Beve per un anno acqua, miele e limone: cosa è successo al suo corpo

La blogger Crystal Davis ha bevuto acqua, miele e limone: ha poi visto il suo corpo trasformato. Ecco quali sono i benefici di questa bevanda.

Gli effetti benefici di questi tre ingredienti stanno ormai facendo il giro del web: basta assumerli ogni giorno per un anno, e si vedrà un vero e proprio miracolo nel proprio organismo. A rivelarlo, è stata appunto questa blogger che ha parlato di quanto le abbia fatto bene questa bevanda.

Di cosa si tratta esattamente e quali sono i suoi benefici? Questo è quello che è stato svelato e che è sta circolando in rete.

Tutti gli effetti della bevanda

E’ da sempre consigliato bere – ogni mattina – acqua e limone: è davvero un toccasana per il proprio corpo ed è in grado di portare grandissimi benefici all’organismo. Ci sono però stati sempre molti dubbi a riguardo, dato che alcuni si dicono scettici sui vantaggi che questa bevanda può portare. A darne un’ulteriore prova, è stata la blogger australiana Crystal Davis che ha provato sulla propria pelle gli effetti di questi ingredienti.

Ha così bevuto per un anno acqua, limone e miele e – all’interno della rubrica di salute che cura sull’Elephant Journal – ha parlato di tutti gli effetti miracolosi che ha avuto in quei 365 giorni. Si è infatti definita “completamente convertita” dopo aver assunto questa miracolosa bevanda. Come da lei svelato – durante tutto il periodo di assunzione della bevanda – non ha mai contratto un raffreddore, un’influenza o malattie gastro-intestinali. Sarebbe quindi in grado di formare un vero e proprio scudo di anticorpi nell’organismo. Ma non solo.

Ha infatti notato dei miglioramenti anche sulla pelle, nel metabolismo e nella capacità di digestione. E’ inoltre diventata una persona più energica e mattiniera; al mattino non ha infatti più bisogno del caffè per svegliarsi. Da tempo, soffriva anche di mal di gola: con questa bevanda miracolosa, questo disturbo è improvvisamente sparito. “Ora è diventata talmente tanto una sana abitudine che ho iniziato a portare con me miele e limone anche quando sono fuori casa“, ha confessato la blogger. Insomma, si è detta felicissima di aver iniziato ad assumere la bevanda e adesso non può sicuramente farne a meno.

Impostazioni privacy