“Amici” 22: perde 2 professori, uno è un volto storico del programma. Chi sono? E chi li sostituirà?

"Amici" 22 solonotizie
“Amici” 22 solonotizie

Il talent di grande successo “Amici” 22 condotto dalla grande Maria De Filippi partirà a settembre, sempre sulle reti Mediaset. Ma secondo gli ultimi rumors, ci sarebbero grandi novità nel cast dei professori. Vediamo quali.

“Amici” 22 è il celebre talente show di ballo, canto e recitazione che da la possibilità ad alcuni dei nostri giovani talenti di emergere e di farsi conoscere dal grande pubblico, oltre che di fare un’esperienza di vita per loro sensazionale visto che hanno la possibilità di frequentare una scuola dove c sono insegnanti di grande calibro in tutte le arti. Nella prossima edizione del programma, sono due i professori che abbandoneranno il cast e al loro posto chi arriverà?

“Amici” 22: ecco chi sono i nuovi professori in arrivo

Settembre è ancora lontano ma il gossip già sta impazzando. Il talent show delle arti “Amici” nelle prossima edizione che è la numero 22, inizierà tra più di un mese e già si inizia a parlare di cosa ci aspetta per sorprenderci nella prossima edizione. L’edizione numero 21 di questo programma strepitoso è terminata a giugno scorso con un alto share: il programma, infatti, è molto seguito anche dai giovani che vedono in esso una possibilità di realizzazione.

Ma quali saranno le novità? Alla conduzione ovviamente rimane la grande Maria De Filippi. I cambi per ora sembrano essere per quanto riguarda il cast dei giudici: due infatti lasceranno la loro cattedra. Al loro posto arrivano Arisa e e la new entry Emanuel Lo. Sarà vero? Intanto tutti conosciamo la celebre cantante Arisa. I fan della trasmissione “Amici” hanno sicuramente anche imparato a conoscere Emanuel Lo visto che in passato, più precisamente nel 2016, ha preso parte al programma come insegnante di hip hop e nel corso degli anni ha presenziato nello show come giudice occasionale nelle sfide tra studenti. L’uomo è, infatti, un ballerino di fama internazionale e il marito della cantante Giorgia.

"Amici" 22 solonotizie
“Amici” 22 solonotizie

“Amici” 22: ecco chi sono i due professori che lasciano il team di insegnanti

A lasciare il talent sono due donne che hanno svolto il loro ruolo di professori con molta passione. Stiamo parlando della speaker radiofonica Anna Pettinelli che dopo diverse stagioni dietro la catedra di canto non è stata confermata come titolare di una cattedra. L’altra che lascia il programma sembra essere proprio uno dei volti simbolo di “Amici”, ovvero l’insenante di ballo Veronica Paparini,

Ignoti i motivi per il momento della loro non conferma dietro le loro cattedre nella scuola di “Amici”. In molti dei fan, infatti, speravano in un allargamento del cast dei giudici. Ma non preoccupatevi! Anche se questi due giudice non sono più nel cast ufficiale, non è detto che non partecipino allo show magari con ruoli più occasionali e meno impegnativi.

"Amici" 22 solonotizie
“Amici” 22 solonotizie
Impostazioni privacy