Wanda Nara, il selfie allo specchio è da censura, mini costume: questa volta si vede tutto

wanda nara
Fonte: Instagram

Wanda Nara ha di recente fatto un vero regalo ai propri followers su Instagram con selfie che la ritrae davanti allo specchio con indosso uno striminzito costume rosa shocking. Ed è subito boom di like!

Wanda Nara è ben lungi dall’essere dimenticata (anche se  si parla meno di lei sul web rispetto al passato) e, dopo ben cinque figli, è ancora più in forma (e radiosa) che mai! A testimoniarlo è una foto postata da lei stessa sul suo profilo Instagram solo qualche giorno fa, in cui appare avvolta in uno strettissimo costume intero che ha mandato i fan in visibilio.

Novità in arrivo per la splendida Wanda Nara, che dopo una lunga assenza dagli schermi sembra stia per tornare al timone di un nuovo programma! L’affascinante moglie di Mauro Icardi tornerà infatti in tv, non Italia ma in Argentina, con una nuova trasmissione sportiva che racconterà i mondiali in Qatar. Nel frattempo, però, Wanda intende godersi più che può la pausa estiva, che sta trascorrendo ad Ibiza. Ecco la foto in costume che ha mandato i fan decisamente su di giri!

Wanda Nara sconvolge i fan con un costume mozzafiato

La bellissima Wanda Nara sta trascorrendo un’estate bollente a Ibiza, in Spagna, dove non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo super sexy. In una delle ultime foto postate da lei stessa su Instagram, appare avvolta in un costume molto attillato rosa shocking che ha messo in risalto le sue curve voluminose (e il suo importante décolleté).

wanda nara costume
Fonte: Instagram

“La B de Buena”, ha scritto Wanda nella caption della foto, facendo riferimento alla grossa “B” stampigliata sul costume, proprio al livello del décolleté. I fan hanno, com’era prevedibile, subissato la foto di like e di commenti di apprezzamento. La maggior parte dei commenti è stata scritta da fan argentini, essendo Wanda molto nota nel Paese che ha dato i natali alla splendida Belen Rodriguez. La moglie di Icardi saprà irretire il popolo argentino con la sua bellezza folgorante anche in tv? Di certo la sua presenza ai Mondiali del Qatar sarà molto apprezzata (in particolare dal pubblico maschile!)

Impostazioni privacy