Test visivo: trova la coppia di pecorelle diverse, in pochissimi ci riescono

Chi riesce a risolvere questo simpatico test visivo? Bisogna trovare la coppia di pecorelle diversa dalle altre. Dove si trova esattamente?

Questo esercizio sfiderà le proprie capacità di osservazione e permetterà di allargare anche i propri orizzonti mentali: i test logici sono davvero un toccasana per coloro che vogliono mettersi alla prova e affrontare tutto con la giusta dose di determinazione.

In questo simpatico gregge, c’è una coppia di pecorelle diverse: sono in pochi riescono a risolverlo, proprio perché è davvero molto difficile.

Il test e la soluzione

Stanno ormai spopolando – da moltissimo tempo – i test visivi sul web: oltre ad essere una buona fonte di intrattenimento, rappresentano un buon modo per allenare la propria mente. Moltissime persone stanno quindi apprezzando questi esercizi, che continuano ad avere sempre un grandissimo successo in rete.

In questo test visivo, viene chiesto allo spettatore di cercare alcuni animali che si nascondono dell’immagine. Occorre quindi trovare la coppia di pecorelle diverse: solo chi riesce in questa impresa vincerà la sfida. Alcuni hanno affermato che si tratta di un test impossibile: c’è infatti anche un tempo limitato per giungere alla tanto attesa soluzione. Le pecorelle vanno trovate in soli 20 secondi. Questo rende le cose ancora più complicate.

Nell’immagine in questione, ci sono varie pecorelle che si stanno divertendo tra di loro: si scambiano sguardi, alcuni hanno una chitarra in mano e sembra quasi che stiano suonando. C’è però una coppia diversa dalle altre: bisogna scovarla in soli 20 secondi. Se si dovesse però riuscire a risolvere il test fuori limite, si è comunque vincitore: non è semplice raggiungere questo risultato! Qual è allora la soluzione del test? Fissando bene l’immagine – con pazienza e determinazione – si può senz’altro trovare la coppia di pecorelle differente dalle altre. La coppia tanto ambita è quella presente in questo quadrato colorato.

Come si può ben notare, la pecorella femmina non ha il fiorellino sull’orecchio – che invece indossano tutte le altre – ma non è tutto. Anche la posizione della sua testa è diversa. Il maschio con la chitarra non presenta invece differenze rispetto alle altre: è proprio la femmina ad essere diversa.

Impostazioni privacy