Marica Pellegrinelli, la dedica d’amore inaspettata: fan commossi

marica pellegrinelli
Fonte: web

La bellissima modella, nonché ex compagna di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha ricevuto una dedica d’amore davvero inaspettata che elei stessa ha postato sul suo profilo Instagram. Ecco chi gliel’ha fatta!

Marica Pellegrinelli è una donna fortunata. La bellissima modella ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram la foto di una dedica d’amore ricevuta da una persona molto speciale per lei e i fan sono andati in visibilio. La modella è da sempre molto apprezzata per il rapporto diretto e sincero che ha con i propri fan e la dedica d’amore che ha ricevuto ha commosso sia lei che loro!

Marica Pellegrinelli sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita. Dopo la fine della storia con Eros Ramazzotti, la bella modella si è concentrata per molto tempo solo su se stessa. Durante una intervista con “F” aveva dichiarato: “Nella mia vita Eros avrà sempre rilevanza. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata”. Insomma, un desiderio di libertà e consapevolezza di sé che Marica ha trovato con il suo nuovo fidanzato, William Djoko.

Marica Pellegrinelli, la dedica d’amore che ha commosso tutti

Questa dolcissima dedica d’amore Marica l’ha ricevuta dal suo grande amore, William Djoko, con il quale ha ritrovato la serenità dopo un periodo particolarmente difficile della sua vita in cui lei stessa ha affermato di non essersi sentita felice.

marica pellegrinelli william djoko
Fonte: Instagram

La dedica di Djoko è semplice quanto dolcissima. il dj e produttore musicale l’ha semplicemente taggata in una foto in cui appaiono, scritte a grandi lettere sul cemento, le parole “Ti amo”. Si tratta di una delle pochissime dimostrazioni d’amore che Marica e William hanno condiviso con i fan sul web, essendo sempre molto riservati. La modella ha poi risposto alla dedica (ripostata, appunto, sul suo profilo Instagram) con un semplice quanto significativo cuoricino verde, simbolo di speranza, la stessa che lei ripone nella relazione con Djoko, con cui sta insieme dal 2021. Sebbene i due non abbiamo dato alcuna conferma in proposito, molti fan sperano che la coppia possa unirsi in matrimonio quanto prima. Marica, d’altronde, sembra davvero felice insieme al suo William. Pare, però, che per le nozze si dovrà aspettare ancora un po’…

Impostazioni privacy