Marco Liorni, dove vive il conduttore: la casa da sogno

Marco Liorni solonotizie
Marco Liorni solonotizie

Il conduttore Marco Liorni è uno dei più amati del piccolo schermo. Tanti i successi che ha ottenuto durante la sua vita professionale. Ecco dove vive quando è a Napoli il bel conduttore candidato a personaggio rivelazione del 2012 e vincitore del Premio Tv-Premio regia televisiva per la Vita in Diretta. 

Il conduttore, giornalista e autore televisivo Marco Liorni, classe 1965, quando per lavoro è a Napoli vive in un bellissimo appartamento. Ma lui non ha mai lasciato il suo quartiere Appio Latino a Roma che ama quasi quanto i colori giallorossi. Nella sua casa romana invece rimangono la moglie con le due figlie che lo aspettano al suo ritorno. Da sempre molto riservato, non si quasi nulla sulla sua vita privata se non che la sua sembra essere una famiglia solida e felice.

Marco Liorni: la sua casa napoletana

Quando per esigenze lavorative il bel conduttore è costretto a stare a Napoli, è qui che soggiorna: in un bell’albergo con un vista mozzafiato visto che si affaccia sul golfo di Napoli.

Da uomo che tiene molta alla forma e al benessere, il bel conduttore ogni mattina ama percorrere a passo veloce i 3 km di lungomare da Castel dell’Ovo a Posillipo, sia all’andata che al ritorno. E poi, per iniziare la giornata con il piede giusto non può mancare una bella sfogliatella da gustare per colazione prima di andare a lavoro. E come dargli torto?

Marco Liorni solonotizie
Marco Liorni solonotizie

Marco Liorni: la sua vita a Roma

Marco Liorni ama il suo quartiere romano dove è nato e vive da allora. Stiamo parlando di Appio Latino. Per il celebre conduttore questo è non un posto dormitorio ed è dove può fare lunghe passeggiate con il suo cane: un pastore tedesco femmina di nome Grace. È con le che il bravo giornalista si addentra nel vicino Parco della Caffarella” ed è qui che può camminare tanto e rigenerarsi. Inoltre, è in questo quartiere che si trova il suo ristorante preferito chiamato “Buono”.

A Roma con lui vive la moglie Giovanna Astolfi, anche lei giornalista che però è specializzata nel settore salute e medicina. A differenza del marito, è una donna molto riservata che ama stare lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip. Dal loro amore sono nati tre figli: Niccolò, Emma e Viola.

Marco Liorni solonotizie
Marco Liorni solonotizie