Letizia di Spagna incanta in abito bianco: la foto fa il giro del web

letizia ortiz abito
Fonte: web

Letizia di Spagna è nota per la sua naturale classe e eleganza con cui è solita incantare il popolo spagnolo. Ecco l’abito bianco recentemente indossato che è subito diventato virale.

Un abito decisamente incantevole. Letizia di Spagna come al solito non sbaglia un colpo e ha saputo incantare i suoi fan con un abito estivo fresco e adatto a ogni occasione. D’altronde la reale di Spagna ha sempre dimostrato di essere una vera fashion icon, sempre in prima linea quando si tratta di ispirare le persone con look super cool. Eccola bellissima durante una cerimonia a Palazzo della Zarzuela!

Letizia di Spagna ha fatto ancora una volta centro con un look perfetto (e freschissimo) per un’estate all’insegna della classe e dell’eleganza (si, anche con 40 gradi). Durante una cerimonia a palazzo della Zarzuela, la reale di Spagna ha indossato un abito bianco con motivi floreali davvero incantevole. Eccolo!

Letizia di Spagna incanta tutti con un abito bianco floreale fresco e di classe

La bellissima 49 regina di Spagna Letizia Ortiz ha scelto un abito fresco e bellissimo per una cerimonia ufficiale a Palazzo della Zarzuela.

letizia ortiz abito bianco
Fonte: Instagram

La fashion icon spagnola ha optato per un lungo abito bianco con motivi floreali molto leggero e morbido firmato Hugo Boss. Il vestito è lungo fino alle ginocchia e presenta maniche corte e un moderato scollo a V sul davanti. Quest’abito stupendo è disponibile online sul sito di Hugo Boss al prezzo di 399 euro.

A completare il look la regina ha scelto un paio di eleganti espadrillas bianche in corda (scarpe che ha scelto in più occasioni e che adora) firmati Macarena Shoes. Un abito davvero perfetto per ogni occasione, sia formale che informale. Il taglio semplice e raffinato è inoltre in grado di dare valore a qualsiasi tipo di fisico. Essendo un abito molto versatile, può essere indossato con tranquillità sia dalle donne più agé che dalle più giovani. D’altronde, la classe non ha età! Noi intanto non vediamo l’ora di vedere la bellissima Letizia in vacanza con il marito e le adorate figlie a Palma De Maiorca, dove sono attesi tra qualche giorno.

Impostazioni privacy