Letizia di Spagna chi prenderà il suo posto | La nuova erede al trono

Letizia di Spagna sa già chi potrà sostituirla: sta infatti circolando il nome di chi potrebbe prendere il suo posto. Ecco di chi si tratta.

Letizia è sicuramente una delle donne più amate del mondo: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI. Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come BloombergCNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.

E’ però spuntata improvvisamente una notizia: potrebbe lasciare il trono. C’è già qualcuno pronto a prendere il suo posto: è bellissima!

Chi è

L’eredità più bella di Letizia di Spagna sono le sue due figlie Leonor e Sofia, che sono adesso cresciute e che hanno – rispettivamente – 16 e 15 anni. Nel corso dei premi Girona di Barcellona, le fanciulle sono apparse pubblicamente e hanno mostrato a tutti la loro bellezza.

In particolare, Leonor ha attirato l’attenzione di moltissime persone: la giovane donna sarebbe – a quanto pare – pronta per compiere il grande passo di diventare regina. Si è infatti mostrata bellissima, elegante e determinata: tutti aspetti, questi, degni di una sovrana. I cittadini spagnoli hanno quindi pensato tutti che Leonor è diventata grande ed è prontissima per salire sul trono. Il suo look non smentisce questa affermazione: ha ormai un’impeccabile grazia, gesti e movenze posate e la sua personalità è perfetta per una donna che potrà un giorno governare il Paese.

E’ stata ad esempio al centro dell’attenzione durante la sua visita al museo-casa di Salvador Dalì a Figueres e anche durante la cerimonia dei premi della Fondazione Principessa di Girona a Barcellona. Per l’occasione, Leonor ha indossato fieramente un abito azzurro con una gonna ampia e un top incrociato: non potevano inoltre mancare degli splendidi orecchini di diamanti e delle scarpe slingback.

La giovanissima ha anche tenuto un meraviglioso discorso sul palco, e si è mostrata padrona di sé stessa. Leonor parla inoltre ben quattro lingue (tra cui il madrileno) ed è una studentessa bravissima. Insomma, il trono la sta solo aspettando!

Impostazioni privacy