Demet Ozdemir e Oguzhan, scoppia la passione in spiaggia | Le FOTO

Stanno circolando sul web alcune fotografie che ritraggono la bella Demet Ozdemir in compagnia del suo fidanzato: ecco cosa stano facendo.

La Ozdemir è sicuramente una delle più celebri attrici turche conosciute in Italia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione alla serie ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘ (durante la quale ha interpretato il ruolo di Sanem). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ infatti oggi impegnata in moltissimi altri progetti televisivi.

L’attrice è inoltre innamoratissima del suo fidanzato Oguzhan Koc: i due sono fidanzati ufficialmente e stanno per sposarsi. Sono ultimamente apparsi così!

Le foto in spiaggia

Demet e Oguzhan sono più innamorati che mai: a dimostrarlo sono i numerosi scatti che circolano in rete e che entrambi pubblicano sui rispettivi profili social. Attivissimi sul web, postano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e quella lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers che li seguono sempre con molto affetto.

La bella coppia ha stavolta deciso di trascorrere le proprie vacanze estive in Çeşme: i due sono quindi stati paparazzati, mentre si lasciavano andare ad effusioni amorose. Erano sotto l’ombrellone, e davano spazio a baci e carezze sulla spiaggia: insomma, sono apparsi ancora una volta più felici che mai. La bellissima attrice indossava inoltre un bikini rosa, mentre lui portava un boxer nero con righe gialle ai lati e stava scattando fotografie alle sua amata.

Quando ci saranno le nozze?

I due stanno per sposarsi, ma ancora non si hanno informazioni sui vari dettagli del loro matrimonio. Secondo il giornale turco Magazine D Yaz, la coppia avrebbe fissato la data delle nozze per il prossimo 28 agosto. I diretti interessati non hanno smentito la notizia, ma non è stato ancora comunicato ufficialmente quando avverrà l’attesissimo evento. Non si sa nemmeno dove potrebbe avvenire il matrimonio anche se, alcune indiscrezioni, dicono che il luogo potrebbe essere l’Italia. Insomma, è ancora tutto da vedere! Non resta che attendere per scoprire qualche informazione in più sull’evento che coinvolgerà numerose persone in tutto il mondo.

Impostazioni privacy