Caterina Balivo, il look al Jova Beach Party è da urlo: fan impazziti

caterina balivo
Fonte: web

Caterina Balivo non poteva essere più cool al Jova Beach Party! Ecco cosa ha indossato la conduttrice (mandando i fan in visibilio!)

La bellissima Caterina Balivo ha sorpreso i fan con un look decisamente sbarazzino che l’ha fatta sembrare una ragazzina al suo primo concerto. La Balivo si sta godendo un’estate all’insegna del relax ma anche del divertimento. Si è infatti lasciata immortalare più volte a bordo di una barca al largo della costa di Capri e ieri si è goduta il famigerato concerto sulla spiaggia di Jovanotti.  Con un look decisamente fantastico!

Caterina Balivo non delude mai, specialmente quando si tratta di look. Per il Jova Beach Party la fascinosa conduttrice ha optato per un outfit decisamente fresco e giovanile, che le ha tolto almeno dieci anni! Il look è davvero semplicissimo (forse troppo), ma su di lei qualsiasi abito risulta perfetto. Ecco l’outfit scelto per il concerto sulla spiaggia di Jovanotti.

Caterina Balivo sorprende i fan: il look per il Jova Beach Party è incantevole

Una vera fashion icon, non c’è che dire! Caterina Balivo ha di recente sorpreso i fan con un look estivo fresco e giovanile che è molto piaciuto ai suoi fan su Instagram.

caterina balivo look
Fonte: Instagram

La conduttrice si è infatti goduta il super concerto di Jovanotti sulla spiaggia di Cerveteri e come al solito non ha deluso le aspettative (sempre altissime, quando si parla di lei). Caterina ha infatti optato per una lunghissima e semplicissima maglietta bianca che le arrivava a metà coscia, resa più cool da una bellissima borsetta a marsupio in vita e da un eccentrico paio di occhiali glitterati da vera diva hollywoodiana. Fantastici anche i capelli, che Caterina ha scelto di lasciare liberi e selvaggi sciolti sulle spalle, senza messa in piega (dopotutto, siamo in estate!).  La serie di foto postate dalla conduttrice su Instagram ha permesso di vedere il look da tutti punti di vista.

“Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo”, ha commentato la Balivo nella caption del post, citando una canzone di Jovanotti. “@lorenzojova che figata il tuo @jovabeachparty grazieeeee”. Immediata la reazione entusiasta dei fan, che hanno le rivolto parole di apprezzamento per il look scelto per l’occasione. “Bellissima Cate in versione rock, meravigliosa!”, ha commentato un fan. “Bella come una mattina d’acqua cristallina” ha commentato un altro. Persino Jovanotti ha voluto dire la sua, commentando la serie di foto con una serie di semplici cuoricini e l’emoticon del “batti cinque”.

Impostazioni privacy