Uomini e Donne, che fine ha fatto Anna Munafò: “Peso 92 chili, non mi importa…”

Che fine ha fatto Anna Munafò? Era una delle protagoniste di Uomini e Donne. Queste sono alcune curiosità su di lei e sulla sua vita.

La Munafò ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo la sua uscita di scena dal programma, non è più apparsa nel piccolo schermo e ha vissuto alcune delusioni amorose. Era all’epoca molto amata dal grande pubblico italiano, e la sua presenza nella trasmissione ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Cosa fa oggi la bella Anna? Molti fans la ricordano sempre con tanto affetto: ecco quello che fa oggi e come procede la sua vita.

Anna Munafò dopo Uomini e Donne

Dopo la sua partecipazione al celebre dating show, Anna attirò l’attenzione del ricco imprenditore Tomaso Trussardi (l’ormai ex marito di Michelle Hunziker, da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste). La Munafò è dunque diventata nota quando si è classificata al secondo posto nel concorso di bellezza Miss Italia. Poi arrivò la volta di Uomini e Donne, e divenne così la tronista del programma.

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per il settimanale DiPiù Tv, Trussardi l’avrebbe quindi contattata per offrirle un contratto come modella della maison di moda di famiglia. “Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia“, rivelò infatti lei, “arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna“. Ha poi raccontato di aver ricevuto, qualche giorno dopo, una chiamata dalla società che aveva organizzato il concorso. “Dall’altro capo del filo c’era lui“, ha confessato riferendosi proprio a Trussardi, “diceva di volermi tra le modelle della sua casa di moda“.

Anna Munafò oggi

Attivissima sui social, la Munafò pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Ha parlato spesso anche di peso e di body shaming.  La donna è infatti diventata mamma nel 2020 e, come da lei svelato, ha preso 31 kg dopo la gravidanza.

L’ex tronista vive oggi a Milazzo con la sua bellissima famiglia, e ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo. Pare che aiuti infatti i suoi genitori nel loro mobilificio, ed è felicemente sposata con un uomo che si chiama Giuseppe Saporita (da cui avuto il suo primogenito).

Impostazioni privacy