Simona Ventura dice ‘no’ a Maria De Filippi: la risposta sdegnata

maria de filippi la talpa
Fonte: web

Simona Ventura ha dato un secco ‘no’ alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast de La talpa. Ecco la risposta seccata della bionda conduttrice.

Simona Ventura non è cambiata, con l’avanzare dell’età ha saputo conservare la sua tradizionale famosissima lingua tagliente! L’ex conduttrice di Quelli che il calcio ha dato a Maria De Filippi un secco (e sdegnato) ‘no’ dopo aver ricevuto la proposta di prendere parte alla prossima edizione del reality show La Talpa. Un duro colpo per la carismatica regina di Mediaset?

Pare che il reality show La Talpa rivedrà la luce il prossimo anni dopo ben 14 anni di assenza dal piccolo schermo. La produzione del programma è stata affidata all’infallibile Maria De Filippi, che sembra abbia chiesto a Simona Ventura di condurre lo show. La risposta della conduttrice, però, non è certo stata quella che Maria si sarebbe aspettata…

Simona Ventura rifiuta la conduzione de La Talpa: la risposta seccata a Maria De Filippi

Simona Ventura (che ha di recente espresso la sua opinione sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti) non ha alcuna intenzione di prendere parte alla nuova edizione del programma La Talpa e ha messo subito in chiaro le cosa dando una risposta piccata a Maria De Filippi, produttrice dello show. Pare infatti che alla richiesta di Maria SuperSimo abbia risposto con un categorico “Non se ne parla”. Insomma, non ha lasciato spazio a dubbi su ciò che pensa del reality.

simona ventura la talpa
Fonte: web

Ma a cosa sarà stata dovuta questa risposta così decisa? Pare che la Ventura sia attualmente in trattativa con i vertici Rai per essere aggiunta come co-conduttrice al Festival di Sanremo al fianco dell’amatissimo Amadeus. Un’occasione che la conduttrice pare no voglia lasciarsi sfuggire. Dopotutto presentare il Festival di Sanremo è un’opportunità che non capita tutti i giorni e di solito riservata alle grandi personalità del mondo dello spettacolo. Vedremo quindi presto SuperSimo al timone del festival accanto ad Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi? La sua presenza di certo entusiasmerebbe non poco i suoi fedelissimi fan che la seguono fin dagli anni Novanta!

Impostazioni privacy