Samira Lui: la professoressa dell’Eredità cede al ritocchino. Spunta una foto dal passato. Ecco com’era

Samira Lui solonotizie
Samira Lui solonotizie

La bellissima professoressa dell’Eredità Samira Lui avrebbe accattato di rifarsi un parte del suo corpo. La diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Spunta una foto da giovane: ecco com’era. Voi che dite? 

Samira Lui è la giovane e talentuosa ragazza che ha conquistato il cuore dei fan partecipando alla trasmissione “L’Eredità” che va in onda su Rai Uno. Lei è una delle professoressa e con il suo fascino italo-senegalese ha incantato tutti.

Samira Lui: ex Miss Friuli Venezia Giulia e sul terzo gradino del podio di Miss Italia nel 2017

Samira Lui, classe 1998, è una bellissima ragazza che fin dal bambina ha avuto il sogno e desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Per questa ragione si iscrive all’università con indirizzo cinema e nel mentre lavora come hostess in fiere ed eventi nella sua Udine, città dove è nata.

La svolta nella sua carriera avviene nel 2017 con la partecipazione al concorso di bellezza “Miss Italia” condotto da Patrizia Mirigliani. Dopo aver conquistato la fascia di  Miss Friuli Venezia Giulia, arrivata terza a “Miss Italia” a è protagonista anche di un piccolo polverone scatenato da una gaffe di Francesco Facchinetti che la annuncia come “come la ragazza proveniente dal Senegal”. Immediata la risposta della Miss che specifica immediatamente di essere italiana, figlia di madre italiana e padre senegalese. Una frase quella detta dal presentatore Facchinetti che secondo Samira Lui avrebbe influito sul giudizio del pubblico a casa. soprattutto nel periodo che stiamo vivendo.

Samira Lui solonotizie
Samira Lui solonotizie

Samira Lui: il successo arriva con Flavio Insinna a “L’Eredità”

Terminata l’esperienza di Miss Italia, la bella Samira ha intrapreso con successo la carriera di modella fino ad approdare al game show di Rai Uno “L’Eredità” condotto da Flavio Insinna che le ha dato la notorietà. Nel programma, la professoressa Samira fa coppia con il primo professore uomo del game show: Andrea Cerelli.

La modella e professoressa si mostra raggiante e più bella che mai. La sua bellezza ha letteralmente conquistato milioni di fan. Basti pensare che il profilo social di Samira conta circa 59,5 milioni di follower. In una foto di 5 anni fa la bella modella si mostra con la fascia al collo conquistata a Miss Italia. Si vede ancora la sua timidezza e la giovane età caratterizzata dall’inesperienza nel mondo dello spettacolo me i riccioli castani e il suo sorriso sono inconfondibili. Quale parte del corpo allora la bella giovane avrebbe accettato di rifarsi? Talmente belle e dotata di un fisico mozzafiato, sembra proprio che non abbia bisogno di alcun aiutino del bisturi. La belle professoressa no ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Samira Lui solonotizie
Samira Lui solonotizie
Impostazioni privacy