Meghan Markle, ecco il vero motivo per cui ha sposato Harry: scoppia la bomba

meghan markle harry
Fonte: Pinterest

Un nuovo libro appena pubblicato scritto da un noto giornalista inglese promette di dare scandalo a Palazzo con rivelazioni inaudite. Tra cui il vero motivo per cui Meghan Markle avrebbe sposato il principe Harry.

Il noto giornalista inglese esperto della Royal Family britannica Tom Bower ha di recente sganciato una bomba sulla relazione tra il principe Harry e Meghan Markle. La celebre copia è da anni nell’occhio del ciclone e sono molte le persone che non vedono di buon occhio il loro matrimonio (soprattutto ça va sans dire, all’interno della stessa famiglia reale). Ma quale sarebbe il vero motivo per cui Meghan Markle ha voluto sposare Harry? La rivelazione ha lasciato tutti sconcertati.

Nuovo attacco contro la duchessa di Sussex Meghan Markle, che pare proprio non riuscire a trovare pace. Mentre l’ex attrice continua a godersi la sua vita da privilegiata in California con il marito Harry e i due figli, c’è chi trama alle sue spalle per rivelare (a quanto sembra) la “verità” sul vero motivo che l’ha spinta a scambiarsi i voti nuziali con il principe secondogenito di Lady Diana.

Il vero motivo per cui Meghan Markle ha sposato Harry

Secondo il giornalista Tom Bower, Meghan Markle avrebbe voluto sposare Harry solo per ottenere la fama che come attrice non aveva mai ottenuto. Il matrimonio è stato una sorta di trampolino di lancio, dunque.

meghan harry
Fonte: Pinterest

Nel suo libro, Revenge: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor, Bower ha dichiarato che la Markle era in cerca di una “facile” notorietà quando ha sposato Harry. Come attrice, infatti, aveva fatto un buco nell’acqua. “Sperava che la famiglia reale potesse diventare la sua Hollywood”, ha spiegato il giornalista. In una intervista a Good Morning Britain, Bower ha rincarato la dose: “È sbagliato dire che era un’attrice famosa, perché non è vero. Era un’attrice di terza categoria, e “Suits” era visto solo da un milione di persone”. Dopo aver sposato Harry, però, la Markle si è resa conto che la vita di corte non era certo tuta rose e fiori. C’erano infatti troppi obblighi e poche ricompense. A quel punto, quindi, avrebbe circuito il marito per potersi allontanare da Buckingham Palace. Affermazioni piuttosto forti, che hanno suscitato grande scalpore in UK. Staremo a vedere come la prenderà la Royal Family!