La Talpa, Maria De Filippi ha scelto l’inviato? L’indiscrezione

Maria De Filippi ha deciso chi sarà l’inviato della prossima edizione de La Talpa? E’ spuntata l’indiscrezione sul presunto nome. Ecco di chi si tratta.

Sta per tornare – com’è ormai noto – il celebre reality show: il palinsesto Mediaset ha infatti deciso di portare nel piccolo schermo una nuovissima edizione della trasmissione. L’annuncio è stato fatto da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva.

Da allora, non smettono di correre le indiscrezioni sui vari dettagli: si parla anche di un possibile inviato e sugli opinionisti del programma.

Chi sarà l’inviato

A rivelarlo è stato l’influencer Amedeo Venza: sul suo profilo Instagram ufficiale, ha parlato di un possibile nome che potrà ricoprire il ruolo di inviato durante la prossima edizione de La Talpa. I telespettatori non sono infatti più nella pelle e non possono fare a meno di scoprire chi saranno i protagonisti del reality.

L’inviato potrebbe dunque essere Filippo Bisciglia, che ha già conquistato i cuori di numerosi fans grazie alla sua partecipazione – in qualità di conduttore – a Temptation Island. “Potrebbe approdare come inviato al reality più atteso della prossima stagione“, ha infatti scritto Venza. A quanto pare, sarebbe proprio Maria De Filippi a volerlo: la storica conduttrice è infatti stavolta la produttrice del programma.

Non si hanno al momento informazioni certe ma – come ha rivelato lo stesso Amedeo – si trattano solamente di voci. Non ci sarà senz’altro Simona Ventura in qualità di conduttrice, dato che è stata proprio la diretta interessata a smentire l’indiscrezione sul suo account Twitter. Stanno intanto continuando anche le indiscrezioni su chi potrebbe presentare il reality: si sta parlando ad esempio di Silvia Toffanin, che potrebbe essere al timone di questa trasmissione in prima serata. Le voci stanno inoltre circolando anche sul cast de La Talpa: tra i presunti protagonisti del programma, ci sarebbe Ida Platano (ex dama di Uomini e Donne) e Wanda Nara, la celebre moglie del calciatore Mauro Icardi.

Si trattano chiaramente di indiscrezioni che non hanno ancora un fondamento certo: i telespettatori sono intanto desiderosi di scoprirne di più. Non resta che attendere, per sapere tutta la verità!