Ilary Blasi: dal parrucchiere dopo la vacanza in Africa: bellissima per il ritorno a Roma

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie

La conduttrice Ilary Blasi torna a Roma dopo la breve vacanza con i figli e la sorella in Tanzania. E subito va dal parrucchiere per rifarsi il look ed è ancora più bella. 

È successo poco fa. La conduttrice Ilary Blasi è tornata a Roma dopo questo breve periodo all’estero ed è subito corsa dal parrucchiere di fiducia per rifarsi il look. Niente colpi di testa ma con questa acconciatura la ex moglie di Totti sembra ancora più bella e raggiante nonostante il momento difficile che sta attraversando. Il dolore per la fine del matrimonio con il Pupone è certo grande ma la bella conduttrice sembra essersi ripresa dopo questo breve allontanamento dal gossip. Chissà quali novità ci riserva questa bella donna? Si sa, infatti, che dietro ogni cambio di acconciatura di una donna c’è sempre la voglia di un nuovo ed esilarante inizio.

Ilary Blasi: nuovo look. Ed è subito boom di like sui social

Ilary Blasi posta la foto del suo nuovo look ed è subito un successone. I follower sono semplicemente estasiati davanti a così tanta bellezza. E chissà se il bell’ex marito Francesco Totti saprà resistere a tanta bellezza oppure inizierà a pentirsi di essersi fatto scappare una simile bella donna?

Niente di drastico: il cambio è più un ritorno alla bellezza originaria di Ilary Blasi, quella che l’ha sempre contraddistinta. La conduttrice ha quindi scelto di ravvivare il look che da sempre la contraddistingue e i suoi capelli biondi adesso sono semplicemente sensazionali così morbidi e setosi che le avvolgono il viso donandole bellezza e tanta luce al volto. La bella conduttrice sembra ancora più giovane e raggiante, non ostante il difficile momento che sta attraversando.

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie

Ilary Blasi: di nuovo in Italia, pronta a riprendersi in mano la sua vita

La bella conduttrice Ilary Blasi è apparsa bellissima con il suo nuovo look ma ad alcuni utenti non è certo passato inosservato questo dettaglio. Dalle ultime foto postate sul suo profilo social, la bella ex moglie di Totti è apparsa secondo molti un pò troppo magra.

Non sono quindi mancati commenti a sostegno della bella conduttrice da parte di alcuni utenti che la spronano a resistere e a mangiare nonostante il dolore che pensano essa stia provando.

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie
Impostazioni privacy