Il Paradiso delle Signore 7: Marta e Vittorio di nuovo insieme?

marta vittorio paradiso delle signore
Fonte: web

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, e c’è una notizia che manderà i fan visibilio. Pare infatti che si assisterà a un ritorno di fiamma tra Vittorio e Marta!

Marta e Vittorio potrebbero tornare insieme nella settima stagione della seguitissima soap opera Il Paradiso delle Signore. Si tratta di un ritorno molto atteso dai fan che ci erano rimasti male dopo il definitivo allontanamento avvenuto alla fine della scorsa stagione. Molti però si chiedono che fine faranno gli altri protagonisti della serie…

Sono trapelate alcune notizie riguardanti la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, al serie campione d’ascolti che è ormai giunta alla settima stagione. Ci sono interessanti novità sul destino della contessa Adelaide, che avevamo lasciata piena di rancore dopo l’allontanamento di Guarnieri (innamorato di Flora Ravasi). News interessanti anche per il giovane Marcello Barbieri e per Marta e Vittorio. Vediamole insieme.

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni

Molte le notizie che sono trapelate sul futuro degli amati protagonisti della serie Il Paradiso delle Signore, giunta alla sua settima stagione (che partirà il 12 settembre). A quanto pare, per la gioia dei fan, tra Marta e Vittorio potrebbe esserci un inatteso ritorno di fiamma.

adelaide paradiso delle signore
Fonte: web

La notizia ha chiaramente mandato i fan in visibilio, dato che nella scorsa stagione i due si erano separati lasciando poca speranza per un eventuale futuro insieme. Interessanti novità anche per la contessa Adelaide, che potrebbe trasferirsi in Francia e dire addio a Milano, dopo il naufragio della storia con il Guarnieri, innamorato della Ravasi. La contessa ha comunque fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Flora, rendendo la vita della stilista un vero infermo nel Grande Magazzino. Come reagirà Flora a questo accanimento nei suoi confronti?

Assisteremo, inoltre, al ritorno a Milano del giovane Marcello, che si era trasferito per qualche tempo in Svizzera per studiare Finanza. Le sue intenzioni sono quelle di riconquistare Ludovica. Ci riuscirà? D’altronde l’esperienza all’estero sembra averlo cambiato molto e questa nuova versione di sé potrebbe solleticare l’interesse della ragazza. Anche se al momento lei sembra particolarmente interessata a Ferdinando…come evolverà la storia tra i due giovani?

Impostazioni privacy