Gigi D’Alessio: chi è e cosa fa la nuova compagna Denise

Gigi D'Alesssio solonotizie
Gigi D’Alesssio solonotizie

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori italiani più amati. Bello e bravo, ha tantissime fan. Dal punto di vista lavorativo, nella sua carriera ha raccolto tantissimi successi. E in amore? Vi presentiamo la sua ultima fiamma: la bella Denise.

È accaduto recentemente. Il grande Gigi D’Alessio è balzato alle cronache per essere stato il protagonista di un lieto evento. Lo scorso 24 gennaio, il bel cantautore italiano è infatti diventato padre per la quinta volta. Ma chi è stavolta la madre di suo figlio? Non si tratta infatti della ex compagna e collega Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio: tutto sulla nuova compagna

È lei la bellissima ragazza che ha conquistato il cuore del grande Gigi D’Alessio. Il suo nome è Denise Esposito ed ha una bella cascata di capelli ondulati biondi che incorniciano il suo bel viso e mettono in evidenza i suoi occhi profondi e il suo sorriso smagliante. Galeotto per loto è stato un concerto che Gigi D’Alessio ha tenuto a Capri nel 2020.

La giovane, classe 1994, ha reso lo scorso 24 gennaio padre per la quinta volta bel cantautore italiano. Originaria di Napoli, la bella Denise ha raggiunto la notorietà come fidanzata di Gigi D’Alessio e su di lei non ci sono moltissime informazioni. Sappiamo che ha un profilo social che conta più di 40 mila follower sul quale condivide degli scatti di vita con il cantante e dove si mostra più in forma che mai, anche dopo il parto.

Gigi D'Alesssio solonotizie
Gigi D’Alesssio solonotizie

Gigi D’Alessio: amori e nuove famiglie

Il bel cantautore Gigi D’Alessio, classe 1967, è felice accanto alla sua fidanzata Denise. I due sono una delle coppie più seguite di Napoli oggigiorno e hanno moltissimi fan. Il frutto del loro amore si chiama Francesco ed è del segno dell’acquario.

Per la giovane Denise questo è il primo figlio mentre per il famoso cantautore Francesco è il quinto figlio. Denise, infatti, è la terza donna che regala un figlio al famosa cantautore. Gigi D’Alessio sposa nel 1986 Carmela Barbato e dalla loro union nascono tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.  Nel 2006 il loro rapporto finisce bruscamente e Gigi D’Alessio inizia una relazione durata 14 anni con la giovane collega e cantante Anna Tatangelo, classe 1987. Dalla loro unione nel 2010 nasce un figlio: Andrea. Una coppia anche questa che è stata molto ammirata dai fan ma che è scoppiata nel 2020 quando Gigi D’Alessio ha incontrato la bella Denise che appunto lo ha reso padre del piccolo Francesco.

Gigi D'Alesssio solonotizie
Gigi D’Alesssio solonotizie
Impostazioni privacy