Francesca Pascale a Ballando con le Stelle? Lei rompe il silenzio e gela Milly Carlucci

Stanno ultimamente circolando alcune voci che parlano di una possibile partecipazione di Francesca Pascale e Paola Turci a Ballando con le Stelle

Le due donne – com’è ormai ben noto – si sono felicemente sposate il 2 luglio 2022 a Montalcino (in Toscana). Dopo un periodo di fidanzamento, hanno infatti pronunciato il fatidico sì con una cerimonia molto intima. Le nozze sono state infatti tenute segrete e distanti dai riflettori. Oggi appaiono più innamorate e felici che mai: tutti i fans sono al settimo cielo per il loro matrimonio.

Le due saranno concorrente del celebre talent show condotto da Milly Carlucci? Il silenzio è stato rotto, e la Pascale ha svelato la verità su queste indiscrezioni.

Ci saranno?

La redazione del programma artistico sta già pensando al cast della prossima edizione. Nel corso di un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Messaggero, Milly Carlucci ha infatti rivelato di aver pensato anche alle neo-spose Francesca Pascale e Paola Turci. La conduttrice avrebbe infatti contattato le due donne per proporre loro di prendere parte alla seguitissima trasmissione.

E’ però intervenuta la Pascale che, a tal proposito, ha smentito le voci. Sulle sue Instagram stories, ha infatti condiviso l’indiscrezione che parlava della sua partecipazione – insieme a Paola Turci – al talent show Ballando con le Stelle. “Fake news“, ha però scritto lei sotto la notizia. Ha quindi smentito la notizia, rendendo noto che le due non parteciperanno in qualità di concorrenti.

Ci abbiamo sicuramente pensato“, ha infatti detto la Carlucci durante l’intervista, “Noi per fare le scelte giuste scegliamo anche la cronaca, ovvio. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata“. Cosa succederà? Le due entreranno in quel noto studio televisivo in qualità di ospiti? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Nuovi nomi nel cast

Sono intanto stati rivelati alcuni nomi ufficiosi: sarebbe quasi certa la partecipazione di Iva Zanicchi al talent. Si sta inoltre parlando di Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robins, Beppe Convertini e Gabriel Garko. Insomma, le idee sono sempre moltissime e l’inizio della nuova edizione si avvicina sempre di più: ci saranno sicuramente sempre più sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy