Cristel Carrisi, il gesto estremo della figlia di Albano e Romina | Fan preoccupati

Cristel Carrisi ha preso una decisione drastica: tutti i suoi fans sono preoccupati. Ha però preferito agire in questo modo: cos’è successo?

La bella Cristel è – com’è ormai ben noto – la figlia di Albano e Romina Power. Nata a Cellino San Marco nel 1985, ha inizialmente deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Ha infatti inciso due album, e ha poi condotto lo Zecchino d’Oro nel 2015. Oggi è felicemente sposata e, per amore di suo marito, si è trasferita in Croazia.

Cos’è però accaduto recentemente alla bellissima? L’annuncio è stato dato dalla diretta interessata, e la notizia ha mandato in tilt i fans.

La scelta improvvisa

Cristel Carrisi ha felicemente sposato Davor Luksic, un imprenditore cileno-creato che è stato considerato il secondo uomo più ricco della Croazia. Appartiene infatti ad una delle famiglie più ricche del Sud America, ed è molto innamorato di Cristel. I due hanno anche dato alla luce i tre bellissimi figli Rio Ines, Kai e Cassia. La coppia si è conosciuta a New York nel 2012 e, da allora, non si è più lasciata: il matrimonio è stato inoltre celebrato a Lecce nel 2016.

La bella Cristel ha però ultimamente preso un’inaspettata decisione: ha infatti chiuso all’improvviso il suo account Instagram. La Carrisi avrebbe infatti preferito la privacy e la riservatezza, scegliendo così di restare distante dai riflettori. Dopo il suo trasferimento in Croazia, Cristel ha infatti preso le distanze dal mondo dello spettacolo e si è così dedicata alla sua meravigliosa famiglia. La figlia di Albano e Romina avrebbe così deciso di prendersi una pausa dai social.

La sua carriera

La bella Cristel è diventata – sin da giovanissima – nota al piccolo schermo italiano. Ha infatti deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di dedicarsi alla musica. Questo l’ha portata ad incidere due album e ad esibirsi in vari programmi televisivi. Cristel ha inoltre avuto esperienze anche in qualità di conduttrice: nel 2015 ha infatti condotto Lo Zecchino D’Oro e un programma trasmesso in seconda serata sulla Rai.  Ha inoltre preso parte a vari programmi televisivi come La pista (talent show condotto da Flavio Insinna), Cucina Cristel e la docufiction Madre mia. Nel corso di una sua ospitata a Verissimo, ha annunciato la fine della sua carriera musicale.

Impostazioni privacy