Claudia Mori e Adriano Celentano: la casa da sogno del Molleggiato

Claudia Mori e Adriano Celentano solonotizie
Claudia Mori e Adriano Celentano solonotizie

Claudia Mori e Adriano Celentano sono una delle coppia più longeve dello star system italiano. Non stante le difficoltà, il loro rapporto dura da tantissimi anni ed ecco dove vivono.

Claudia Mori e Adriano Celentano son più uniti che mai. Lei è il manager di lui e lui non fa che mietere successi ogni volta che lavora. Loro due sono ancora “la coppia più bella del mondo” come cantavano insieme molti anni fa.

Claudia Mori e Adriano Celentano:

La coppa Mori-Celentano è molto amata dal pubblico italiano e non solo. I due hanno un’abitazione in Brianza che è semplicemente favolosa. Si tratta di una reggia quasi reale vista le sue imponenti dimensioni  e la sua grandezza. La dimora della coppia più bella del mondo infatti ricopre quasi l’intera collina dove è situata in Brianza, più precisamente a Campesone di Galbiati.

Per arrivarsi, anche dopo aver varcato il cancello, occorre camminare per un lungo viale alberato che porta direttamente davanti alla porta d’inreddo dell’abitazione. È qui che o coniugi hanno fatto mettere una fontana circolare favolosa. Questa è quindi un’abitazione immensa immersa nel verde come ha sempre amato il Molleggiato. La dimora è dotata anche di un campo da tennis e di una piscina, Dell’interno della casa, purtroppo, non sappiamo niente perché questo è il rifugio di Adriano Celentano e della moglie Claudia mori e loro sono da sempre una coppia molto riservata. Quello che sembra è che la casa sia stata arredata con un stile rustico e vintage.

Claudia Mori e Adriano Celentano solonotizie
Claudia Mori e Adriano Celentano solonotizie

Claudia Mori e Adriano Celentano: ancora oggi, la coppia più bella del mondo

Claudia Morti e Adriano Celentano sono felici e vivono assieme nella loro magnifica dimora. Oggi sono una delle coppie più a,ate e ammirate dello star system italiano ma non è sempre stato così. Anche la loro unione ha conosciuto un momento di grande crisi. I due infatti sono conosciuti nel 1963, quando il Molleggiato era già fidanzato con Milena Cantù. Il cantante e attore Adriano Celentano si sposerà in segreto con Claudia Mori. Il frutto della loro unione sono tre figli: Rosita (nel 1965), Giacomo (nel 1966) e Rosalinda (nel 1968).

 

Il loro legame prima di solidificarsi e diventare quello che li lega indissolubilmente oggi ha avuto una fase di dura crisi negli anni’80, periodo in cui i due vivevano separati. Il cantante e showman Adriano Celentano ha sempre avuto occhi che per la moglie Claudia Mori, suo unico grande amore da quando l’ha incontrata per la prima volta. I due sembravano una coppia indissolubile quando accadde l’impenzabile: il Molleggiato incontra Ornella Muti durante le riprese del film “Il bisbetico domato” ed è con lei che tradisce la moglie. La loro relazione ha superato questo periodo difficile perché ci fu una reazione altrettanto impensato della giovane Claudia Mori la quale si assunse tutta la colpa del tradimento del marito affermando che in quel momento era poco presente per lui. Con il tempo i due innamorati sono riusciti ad appianare le loro divergenze fino ad arrivare ad essere due persone inseparabili che hanno costruito il loro impero  dove si godono la felicità raggiunta.

Claudia Mori e Adriano Celentano solonotizie
Claudia Mori e Adriano Celentano solonotizie
Impostazioni privacy