Amici 22: il grande ritorno di Arisa! Ecco i riconfermati

arisa amici
Fonte: web

Pare che rivedremo presto Arisa sul piccolo schermo in qualità di insegnante di canto nella scuola di Amici 22.

Buona notizia per i fan di Arisa. La nota cantante lucana sarà nuovamente uno degli insegnanti della scuola di Amici di Maria de Filippi. Dopo essersi messa alla prova (con successo) come ballerina nel noto programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, Arisa è pronta a fare il suo grande ritorno nella fucina di talenti più famosa della tv.

Arisa sta per tornare sul piccolo schermo ad Amici 22 e, nello specifico, tornerà a far parte del corpo insegnanti. Non è la sola che potremo rivedere nel noto programma di Maria De Filippi. Sono molti, infatti, i professori che hanno rinnovato il loro impegno con la trasmissione. Ecco chi rivedremo!

Arisa torna ad Amici: ecco gli altri insegnanti riconfermati

Arisa ha voluto fare ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi Amcici 22 dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, e i fan sono al settimo cielo.

arisa solonotizie
Fonte: Instagram

Oltre alla talentuosa cantante, ritroveremo diversi altri professori tra cui Rudy Zerbi, eterno braccio destro della conduttrice Maria De Filippi, Lorella Cuccarini e la storica Alessandra Celentano.  La Cuccarini ha voluto tornare nel programma con molta convinzione, e per questo è pronta a mettere da parte per qualche tempo i suoi impegni teatrali. Nella nuova edizione dovrebbe passare a insegnare canto, e non ballo. Si mormora, inoltre, che nel cast degli insegnanti possa entrare anche Michele Bravi, il cantante che qualche anno fa si è aggiudicato la vittoria a X Factor. Il giovane potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli. 

Arisa, a ogni modo, sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista professionale. Dopo il successo a Ballando con le Stelle, è diventata una vera e propria bomba sexy, suscitando grande scalpore e ammirazione su social network. Una rinascita professionale e personale che ha lasciato tutti di stucco ma che l’ha resa molto felice e appagata. Staremo a vedere se saprà distinguersi con la sua naturale simpatia anche nella nuova, attesissima edizione di Amici 22. Noi non vediamo l’ora di rivederla all’opera sul piccolo schermo!