Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto con la figlia è boom di like: fotocopia della mamma

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno postato un meraviglioso scatto in compagnia della loro figlia: i tre sono bellissimi insieme!

La coppia si è sposata nel 2003, e ha messo al mondo i due figli Mya e Orlando. Loro rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, e dimostrano spesso di essere sempre più innamorati e felici. Sono inoltre sempre stati molto riservati e vivono la loro relazione distante dai riflettori.

Hanno così pensato bene di condividere sui social un dolcissimo momento vissuto insieme alla loro piccola Mya. Lo scatto ha intenerito il web!

Il post

Sui rispetti profili Instagram ufficiali, la Mancini e Montrucchio hanno pubblicato una fotografia che li ritrae in compagnia di Mya. La piccola ha infatti spento le sue 14esime candeline, e tutta la famiglia si è riunita per festeggiare il magico e attesissimo momento.

Buon compleanno Principessa“, hanno inoltre scritto come didascalia del post, “il tempo vola e tu cresci veloce come il nostro amore per te“. Nella fotografia in questione, i fans hanno potuto assistere ad un meraviglioso quadretto familiare: i tre sono molto uniti e legati, e non possono fare a meno di essere felici quando sono in reciproca compagnia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e augurare a Mya un buon compleanno. “Augurissimi, che bella“, ha infatti scritto uno di loro, “14 anni di purezza. Meraviglioso vedere che ci sono ragazze che risplendono per la loro età“. E ancora: “Che tu possa circondarti di chi ti vuole bene… oggi e sempre”, “Ma che splendidi che siete, complimenti davvero”, “Il tempo passa e loro diventano splendide donne“.

Un aneddoto sulla loro storia d’amore

Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo (il tv show condotto da Silvia Toffanin), Alessia e Flavio hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e dei loro figli. Hanno anche raccontato un particolare aneddoto: quando erano ancora fidanzati, andarono in vacanza a Dubai e incontrarono un uomo scozzese che fece alcune previsioni sul loro futuro. Affermò infatti che avrebbero avuto tre figli. “E’ stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverate“, ha detto la Mancini, “effettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando“.

Impostazioni privacy