Romina Power incanta in abito rosso al compleanno della figlia Romina Jr.

romina power
Fonte: web

Romina Power ha dimostrato ancora una volta il suo buon gusto in occasione della festa di compleanno della figlia, Romina Jr. L’ex moglie di Albano ha optato per un abito rosso fuoco davvero meraviglioso. Eccolo.

L’ex moglie di Albano, Romina Power, ha festeggiato in gran stile il compleanno dell’amata figlia Romina Jr, che non ha occasione di vedere spesso a causa dei tanti impegni che la portano a girare il mondo. Romina Jr è da sempre molto riservata, anche sui social network, dove pubblica poco riguardo la sua vita privata. Stavolta però la 35enne ha voluto fare uno strappo alla regola e ha condiviso uno foto scattata durante la sua festa di compleanno insieme alla bellissima mamma.

Grande festa per il 35esimo compleanno di Romina Jr, a cui ha preso parte anche mamma Romina. L’ex moglie di Albano, nota filantropa, è spesso in giro per il mondo per questioni umanitarie ma non ha potuto mancare al compleanno dell’amata figlia. Romina Jr è da sempre molto legata a sua madre, e il legame tra le due si è fatto via via più profondo dopo la separazione tra Romina e Albano dopo tanti anni di matrimonio. Ecco l’abito scelto fa Romina per la festa di compleanno della figlia.

Romina Power incanta in avuto rosso al compleanno della figlia

Una vera visione, la bellissima Romina Power al compleanno della figlia Romina Jr. L’artista americana ha optato per un lungo abito rosso fuoco al quale ha abbinato una collanina dello stesso colore e degli occhiali con montatura rissa molto sensuali.

romina power jr. compleanno
Fonte: Instagram

“La mia bellissima mamma sarà con noi questo pomeriggio”, ha scritto la bella Romina Jr sulla foto, postata nelle storie di Instagram, in cui appare sorridente accanto alla madre. Insieme a loro compare anche la terzogenito di Albano e Romina, Cristel, anche lei bellissima in abito giallo ocra, e lo stesso Albano. Una riunione di famiglia davvero commovente, infatti nonostante il divorzio Albano e Romina hanno saputo conservare un bellissimo rapporto di amicizia che dura da molti anni. Lo stesso Albano aveva dichiarato in una passata intervista di considerare Romina “una sorella”. Insomma, questa coppia è la dimostrazione che l’amore vero non sparisce mai: semplicemente si trasforma!

Impostazioni privacy