Mara Venier non si trattiene più: “Non lo sopporto!”

mara venier
Fonte: web

Mara Venier non è riuscita a trattenersi e ha rivelato cosa proprio non riesce a sopportare. Immediata la solidarietà dei fan!

Estate da incubo per l’amatissima conduttrice Mara Venier. La conduttrice si sta godendo le vacanze estive tar concerti e matrimoni (ha infatti officiato le nozze tra l’amico giornalista Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino) e presto la rivedremo in tv nel suo celebre programma Domenica In. Ma c’è una cosa che proprio non riesce a sopportare in questa afosa, caldissima estate. Ecco cosa!

Mara Venier ha da poco concluso un altro anno ricco di successi dal punto di vista professionale. L’amatissima conduttrice si è detta molto soddisfatta dei traguardi raggiunti e degli ascolti fatti e ha ammesso di essersi molti divertita, soprattutto insieme all’ex compagno e ora grande amico Renzo Arbore. Il noto cantante ha infatti preso parte a una puntata di Domenica In, nonostante la paura del Covid che lo affligge dall’inizio della pandemia. Secondo Mara, lo avrebbe fatto per amore e rispetto nei suoi confronti…

Mara Venier non si trattiene e sbotta: “Non lo sopporto!”

La Venier ha di recente informato i suoi numerosissimi followers su Instagram di non riuscire a sopportare il caldo afoso di questi giorni d’estate.

mara venier instagram
Fonte: Instagram

“Caldo ..troppo caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵!!!!! Uffaaaaaa🔥🔥🔥🔥 io quest’anno non lo sopporto più”, ha scritto sconvolta la conduttrice sotto una foto d’archivio che la ritrare con indosso un maglione di lana (quasi a rievocare i bei tempi dell’inverno). “38 /40 gradi in questo momento….voi che fate??? doccia fredda??? 😂😂😂😂”

I fan hanno immediatamente risposto all’appello della Venier, mostrandole completa solidarietà. Tra di essi anche Sabrina Ferilli, che ha commentato il post con un semplice quanto significativo cuoricino rosso (lo stesso ha fatto anche Elisabetta Gregoraci). Andrea Sannino ha invece commentato, in dialetto: “Tu si bella con il caldo e con il freddo. Sempe!” Mara ha inoltre rivelato di essere “allergica” all’aria condizionata, che evidentemente le procura i soliti mal di gola e dolori alla schiena. Insomma, un’estate non facile quella di Mara (e di molte altre persone intolleranti alle alte temperature). I rimedi sono solo due: ventilatore e tanta pazienza!

Impostazioni privacy