Katia Pedrotti e il messaggio commovente a tutte le mamme da tenere a mente

katia pedrotti
Fonte: Instagram

La moglie di Ascanio Pacelli Katia Pedrotti ha voluto condividere un messaggio di positività con tutte le mamme di Instagram. Ecco cosa ha detto.

La bellissima moglie dell’ex super divo del Grande Fratello Ascanio Pacelli, Katia Pedrotta, è mamma di due bellissimi bambini, Matilda (nata nel 2007) e Tancredi (nato nel 2013). Conscia delle mille peripezie a cui un mamma deve far fronte nella vita di tutti i giorni, Katia ha voluto condividere un messaggio molto commovente con tutte le altre mamme di Instagram. Assolutamente da leggere!

L’influecer Katia Pedrotti, moglie di Ascanio del Grande Fratello e mamma di due bellissimi bambini, ha voluto condividere un messaggio molto significativo per dare forza a tutte le mamme del popolo di Instagram. La nota influencer è divenuta famosa nel 2004, dopo la sua partecipazione (insieme al futuro marito Ascanio) al Grande Fratello. Da quel momento, però, si è allontanata definitivamente dalla tv. Oggi è invece molto attiva sui social, dove è seguita da moltissime persone.

Katia Pedrotti, messaggio alle mamme: l’importanza di non dimenticare se stesse

Katia Pedrotti, moglie di Ascanio del Grande Fratello, ha lanciato un messaggio molto importante alle mamme su Instagram, ricordando loro di non trascurarsi mai a causa dei figli.

katia pedrotti mamma
Fonte: Instagram

Sotto una foto che la ritrae in costume da bagno con i capelli umidi, la Pedrotti ha scritto: “Dimmi la verità…. Da quando sei mamma hai paura o ti sei scordata del tuo essere donna?” Ha esordito l’influencer. “La tua Sensualità e femminilità le tieni nascoste?!? Io le avevo messe “in un cassetto” con la nascita di @matildapacellii poi però, mi sono accorta di quanto fosse importante per me, ma anche per @ascanio1973 non mettermi da parte e così, le ho “ritirate fuori” con prepotenza ed ho ricominciato, ad AMARMI profondamente…” Un messaggio davvero molto importante e significativo, che ci ricorda quanto avere cura di se stesse anche dopo il parto sia fondamentale per avere una vita serena e appagante. “Il mondo intero ti è grato per questo, grazie!”, ha scritto un utente sotto la foto. “Figli, marito, casa, cane, gatto, pesci, sono importantissimi e necessitano di tanta attenzione esattamente come quelle attenzioni che dobbiamo riservare a noi stesse” ha commentato saggiamente un’altra utente.

Impostazioni privacy