Kate Middleton: sempre più magra. La Royal Family trema

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

La bellissima Principessa Kate Middleton è apparsa molto magra negli ultimi scatti pubblicati sui social ma anche nelle occasioni mondane. Le sue condizioni preoccupano i sudditi.

A far preoccupare la Royal Family non c’è solo la salute della Regina Elisabetta II ma anche quella della bellissima moglie del Principe William. La giovane donna è apparsa infatti sempre più magra fino ad apparire magrissima a un evento pubblico.

Kate Middleton: magrissima fa tremare la Royal Family

È successo qualche giorno fa. Alla cerimonia per il Commonwealth Day, che si è svolta nell’Abbazia di Westminster, la regina Elisabetta II non ha preso parte visto che è reduce dal COVID. Gli occhi erano tutti puntate sulla moglie del Principe William, secondo in linea diretta al trono, che è apparsa molto magra, talmente quasi pelle e ossa da fare preoccupare i sudditi. La Duchessa di Cambridge era bellissima e inappuntabile come sempre nel suo cappotto nuovo di colore blu ma è apparsa quasi pelle e ossa.

Essendo assente la Regina Elisabetta II ha delegato le proprie funzioni di Capo del Commenwealth al figlio Carlo che salirà al trono alla dipartita della anziana madre,

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

Kate Middleton: il suo outfit è un omaggio all’Ucraina

Seppur magrissima, la Duchessa di Cambridge è apparsa impeccabile rispettando alla perfezione il dress code di Corte. La bellissima Kate Middleton ha sfoggiato un cappotto blu regale di Catherine Walker che è il brand che la segue per gli outfit da indossare negli eventi più formali.

Il cappotto che donava luce al suo viso era rifinito in velluto e sagomato per valorizzare la linea slanciata della Duchessa di Cambridge evidenziando il su vitino da vespa. Nulla è stato lasciato al caso nel look con la quale la moglie del principe William è appasta alla cerimonia. Ella, infatti, ha optato per una parure con zaffiri appartenuta a Lady Diana che le stessa Kate Middleton aveva esibito nel 2020 quando ha accolto a Kensington Palacé il Presidente ucraino Zelensky con la moglie Olena. Un dettaglio questo per manifestare in maniera sobria, come è nello stile della nella Kate Middleton, il sostegno alla popolazione ucraina vittima di una guerra avanzata dalla Russia e che ha fatto piombare tutti nell’incubo dello scoppio di una terza guerra mondiale.

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie
Impostazioni privacy