Kate Middleton mamma severa: ecco come punisce i figli

kate middleton
Fonte: Pinterest

Sembra sempre così tranquilla e pacata, ma quando serve Kate Middleton sa essere anche molto intransigente. Soprattutto con i figli! Ecco come li punisce quando fanno qualche marachella.

Siamo abituati a vedere Kate Middleton sempre posata e sorridente ed è difficile immaginarla arrabbiata a causa di qualche pasticcio combinato dai suoi tre bellissimi figli, Charlotte, George e Louis. Eppure in queste circostanza la bella Kate sa essere davvero molto severa. Ecco come la duchessa di Cambridge punisce i suoi bambini quando combinano qualche pasticcio!

Kate Middleton è una delle donne più ammirate e imitate al mondo, ma pochi conoscono il suo lato più duro e severo. La bella duchessa di Cambridge e consorte dell’erede al trono William è particolarmente attenta sull’educazione da dare ai propri figli, che per lei è la cosa più importante. Ecco l’insegnamento che ha dato ai suoi tre bambini per evitare che litighino l’uno con l’altro.

Kate Middleton mamma severa: punisce i figli così

Sebbene siano dei reali, George, Charlotte e Louis sono bambini assolutamente normali e pertanto vengono cresciuti come tutti gli altri. Nel libro Finding Freedom 2, scritto dai giornalisti Carolyn Durand e Omid Scobie, sono stati rivelati alcuni dettagli della vita familiare dei duchi di Cambridge, tra cui il modo in cui Kate Middleton è solita punire i figli quando alzano la voce l’uno contro l’altro.

kate middleton figli
Fonte: Pinterest

Secondo i due giornalisti, c’è una cosa che proprio non possono fare Charlotte, Louis e George: urlare. “Gridare è off-limits. Qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro viene affrontato allontanandoli. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e non gridano mai contro di loro”. Insomma, neanche Wiliam e Kate urlano mai con i loro figli, e questi proprio per insegnare loro che qualsiasi problematica può essere risolta in modo tranquillo e costruttivo.

Certo, qualche imprevisto può sempre capitare. Chi non ricorda le boccacce fatte dal piccolo Louis alla mamma durante le celebrazioni del Giubileo di Platino della regina Elisabetta? Anche in quel caso, però, Kate ha saputo mantenere il suo solito aplomb e ha sgridato Louis con calma e pacatezza (anche se con fermezza). Una mamma davvero esemplare!

Impostazioni privacy