Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la “proposta indecente” di un fan li spiazza

palmas magnini
Fonte: web

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle copie più amate in Italia. Di recente i due hanno ricevuto una proposta “indecente” da parte di un fan che li ha messi molto a disagio. Ecco di cosa si tratta.

Quando si è molto famosi è normale ricevere proposte da parte di fan che possono a dir poco spiazzare. Stavolta a ricevere una proposta “indecente” sono stati Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che al momento sono appena tornati da un lunga vacanza in giro per il mondo con la figlioletta Mia. Ecco la proposta che hanno ricevuto da un follower di Instagram!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno vivendo un periodo davvero magico delle loro vite. Dopo essersi uniti in matrimonio lo scorso maggio (Giorgia ha incantato tutti con un abito davvero principesco) i due hanno trascorso delle vacanze estive davvero indimenticabili. Prima in Sardegna, regione natale di Giorgia, poi alle Bahamas e a Miami. Insomma, la coppia non si è proprio fata mancare nulla! I due neo sposi hanno però da poco ricevuto una proposta “indecente” da parte di un fan che li ha messi un po’ a disagio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la “proposta indecente” di un fan li ha messi a disagio

Una proposta davvero singolare quella ricevuta fa Filippo Magnini e Giorgia Palmas su Instagram. Il follower in questione ha infatti chiesto alla coppia di sorprendere i fan con una serie di allenamenti mattutini di coppia.

magnini palmas proposta indecente
Fonte: Instagram

La reazione di Magnini non è stata certo delle migliori. L’ex nuotatore, infatti, si è definito estremamente “rigido” e poco incline a fare esercizio la mattina presto, orario in cui di certo preferisce dormire. “Ma voi mi volete maleeee” ha scritto l’atleta a corredo della storia Instagram. Ma poi ha aggiunto bonariamente. “A parte gli scherzi se vi può interessare veramente ci pensiamo!” Dalla faccia che ha fatto, però, pare proprio che l’ex nuotatore non abbia alcuna intenzione di ottemperare alla curiosa richiesta del fan. Intanto lui e Giorgia sono tornati ai loro impegni quotidiani. Giorgia, in particolare, continua a sorprendere i suoi fan con i suoi servizi fotografici in riva a spiagge da sogno. Si può dire che con questi due non si può davvero annoiare!

Impostazioni privacy