Elettra Lamborghini notte da incubo: cosa è successo alla cantante

elettra lamborghini
Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini ha trascorso una notte da incubo in cui ha faticato a chiudere occhio. Ma cosa è successo all’amatissima cantante?

Notte da incubo per la famosa cantante Elettra Lamborghini, da sempre la centro del gossip nazionale. Elettra ha di recente trascorso una vacanza all’insegna del relax insieme al marito Afrojack nella splendida Mykonos in un resort da sogno dal costo proibitivo. Come tutte le comuni mortali, però, ha da recentemente dovuto affrontare un problema impossibile da risolvere che le ha reso difficile (se non impossibile) dormire.

Una notte davvero difficile quella trascorsa dalla talentuosa cantante Elettra Lamborghini. L’erede di casa Lamborghini ha passato molte ore sveglia a causa di un problema a cui era impossibile trovare una soluzione. A condividere la sua sorte poco piacevole è stato anche il suo adorabile cagnolino. Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini, notte insonne per la cantante: cosa è successo

Impossibile dormire per la bella Elettra Lamborghini, che è stata svegliata di buon ora dai martelli dei muratori di casa sua intenti a rifare la facciata del suo palazzo.

elettra lamborghini instagram
Fonte: Instagram

“Buongiornissimo!”, ha scritto ironica la cantante a corredo di un mini video in cui appare sconvolta e con gli occhi semichiusi alle prime luci del mattino. E ha aggiunto, tra parentesi, “stanno finendo le facciate”. A condividere con lei questo momento difficile è stato il suo cagnolino, ritratto da Elettra nella successiva story di Instagram. Anche lui, poverino, non ha una bella cera!

Un ritorno alla normalità piuttosto turbolento quello di Elettra, che è appena tornata dalle vacanze a Mykonos con il marito. Il costo del resort in cui i due hanno soggiornato ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti fan della coppia. Il prezzo per ogni singola notte, infatti, varia da poco più di 1000 euro fino a un massimo di 3000, per le suite più esclusive. E si pensa che i due super vip abbiano soggiornato proprio in una di queste. Una vacanza da mille e una notte possiamo davvero dire. Ora Elettra è tornata a lavoro e noi non vediamo l’ora di rivederla presto su qualche palco in giro per l’Italia!

Impostazioni privacy