Che Dio ci aiuti, Suor Angela: la notizia è bomba, cosa sta per succedere

che dio ci aiuti 7
Fonte: web

Grandi novità per la nuova stagione di Che Dio chi aiuti. Quale sarà il destino di Suor Angela, interpretata dalla meravigliosa Elena Sofia Ricci?

Novità interessanti dal set di Che Dio ci aiuti! La settima stagione della fortunata serie televisiva sta per cominciare e i fan non stanno più nella pelle. La messa in onda del primo attesissimo episodio è prevista per l’inizio del 2023 e già sono giunte alcune notizie sul futuro della serie e su ciò che potremo aspettarci nella nuova stagione.

Che Dio ci aiuti è giunto alla sua settima stagione ed è ancora una delle serie più amate dagli italiani! La serie, in onda su RAI 1, prenderà il via all’inizio del prossimo anno e si prevedono novità molto interessanti nella trama. Una stagione da non perdere, anche perché sarà l’ultima a cui prenderà parte il personaggio cardine della serie, Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti, notizia bomba entusiasma i fan

La notizia più importante che i fan hanno accolto con grande felicità è il ritorno di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Si temeva, infatti, che l’attrice lasciasse la serie anzitempo e grande sarebbe stata la delusione dei fan.

che dio ci aiuti 7 news
Fonte: web

La settima stagione sarà l’ultima in cui vedremo la Ricci interpretare Suor Angela, ma sarà anche piena di novità e imprevisti emozionanti. Per Azzurra e Suor Angela si prevedono tempi difficili. Angela, infatti, sarà costretta a lasciare il suo amato convento in seguito a un errore commesso e partiranno anche Monica, Penny, Nico, Ginevra ed Erasmo. Azzurra avrà modo di conoscere nuove persone dal passato burrascoso, come l’enigmatica Sara, un personaggio complesso tutto da scoprire, ed Ettore, un barista affascinante che costruirà (pare) un rapporto molto stretto con Azzurra.

Moltissime, quindi, le novità, e i fan attendono l’inizio della stagione con grande trepidazione. L’unico rammarico è l’addio di Elena Sofia Ricci alla serie, che dall’ottava stagione proseguirà senza di lei. “Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata“, ha rivelato qualche tempo fa la Ricci a TV Sorrisi e Canzoni. “Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”.

Impostazioni privacy