Alessia Marcuzzi fuori di sé dalla gioia: la notizia emozionante

alessia marcuzzi
Fonte: web

Alessia Marcuzzi non potrebbe essere più felice in questo momento. La bella showgirl è volata a Londra per un’occasione molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Una notizia davvero entusiasmante per Alessia Marcuzzi! La nota showgirl e conduttrice non ha saputo trattenere da gioia e ha comunicato ai fan la splendida notizia con un emozionante video pubblicato nelle stories del suo account Instagram. Ecco che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo un’estate all’insegna de relax e ha di recente avuto una grande soddisfazione personale. La showgirl, che presto rivedremo in tv con un nuovo, avvincente programma, è volata a Londra per un evento davvero imperdibile. Ecco di cosa si tratta.

Emozione alle stelle per Alessia Marcuzzi: il figlio si è laureato

Il primo figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, si è laureato! A comunicarlo è stata lei stessa con un video pubblicato sul suo account Instagram che ritrae Tommaso nel momento esatto in cui viene proclamato dottore. 

laurea figlio marcuzzi
Fonte: Instagram

Un momento davvero emozionante, che la conduttrice ha vissuto insieme alla figlia più piccola, Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. Pare che Tommaso e la mamma Alessia potrebbero fare coppia anche nel nuovo programma che vedrà al timone la bella conduttrice, da qualche tempo lontano dalla scena pubblica. Il programma si chiamerà Boomerissima e pare sarà una via di mezzo tra un programma di intrattenimento e un reality. Protagoniste saranno diverse generazioni messe a confronto tra loro. La trasmissione è attesa su Rai 2 e segna il ritorno della conduttrice sulle Reti Rai dopo quasi 30 anni di assenza.

“È un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori”, ha rivelato di recente la Marcuzzi in una intervista a Il Giornale. “Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore del settore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto”.

Accanto a lei dovrebbe comparire, appunto, anche il figlio. “Farò di tutto per costringerlo”, ha scherzato Alessia. “Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Impostazioni privacy