Alessandro Iannoni ai ferri corti con Carmen Di Pietro: litigio in auto

alessandro iannoni carmen di pietro
Fonte: web

Tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni i rapporti stanno diventando più tesi. Mamma e figlio hanno dovuto viaggiare per più di tre ore in auto insieme e la pazienza del povero Alessandro è stata messa a dura prova!

Un viaggio da incubo quello vissuto da Alessandro Iannoni, il giovane figlio della showgirl Carmen di Pietro. I due hanno sempre avuto un rapporto complicato, che è finito sotto gli occhi di tutti durante la partecipazione della coppia all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Alla fine Alessandro ha deciso di lasciare l’isola con la scusa degli studi da portare a termine all’università…ma il vero motivo, forse, sono state le tensioni continue con la madre!

Alessandro Iannoni e la madre Carmen di Pietro hanno trascorso più di tre ore in auto insieme e il viaggio si è rivelato un vero incubo! La coppia era diretta a Salerno, città che la Di Pietro ama particolarmente, e durante il percorso la showgirl pare non abbia chiuso bocca un momento, tormentando il figlio in ogni modo possibile. La reazione del giovane Alessandro è stata impagabile (e del tutto comprensibile)!

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, litigio in auto: “Con serve una pazienza che…”

Durante il loro viaggio in direzione di Salerno, Carmen Di Pietro non ha fatto che tormentare suo figlio con lamentele e considerazioni apparentemente prive di logica alle quali Alessandro, in una storia Instagram pubblicata dalla stessa showgirl, ha risposto così:

carmen di pietro figlio
Fonte: Instagram

“Con te serve una pazienza che me la deve donare qualcuno!” In effetti pare che durante il viaggio la Di Pietro non sia stata zitta un attimo, tormentando il povero figlio come solo lei sa fare. Possiamo solo immaginare lo strazio del povero Alessandro all’idea di dover trascorrere così tante ore in macchina con la mamma! Infatti, nelle successive stories pubblicate dalla Di Pietro sul suo account Instagram una volta giunta a Salerno, il figlio non si vede da nessuna parte. La showgirl si è infatti avventurata per le strade della suggestiva cittadina campana in totale solitudine. Insomma, in questi casi si deve proprio dire: “Chi la fa l’aspetti!”

Impostazioni privacy