Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è fidanzato? La bomba inaspettata

riccardo guarnieri
Fonte: Mediaset

L’ex concorrente di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri pare essersi trovato una nuova fidanzata, dopo il naufragio della storia con la bella Ida Platano. Ma è davvero così?

Il fascinoso ex concorrente di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sembra aver trovato la felicità insieme a una nuova donna. Dopo la relazione tumultuosa con la dama Ida Platano (che dovremmo rivedere anche a settembre nella nuova edizione del programma condotto come sempre da Maria DE Filippi) Guarnieri pare aver trovato la felicità. Ma le voci saranno vere?

Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione di Uomini e Donne. La sua relazione con la dama Ida Platano (grande amica di Gemma Galgani) ha fatto innamorare tutto il pubblico a casa, che ci è rimasto molto male quando i due alla fine hanno scelto di separarsi definitivamente. Se Ida ha impiegato molto a lasciare andare Riccardo (attualmente però sembra aver voltato pagina anche lei), quest’ultimo pare non aver avuto la stessa difficoltà. Ma Guarnieri ha davvero trovato una nuova fiamma che gli fa battere il cuore?

Riccardo Guarnieri fidanzato? Ecco tutta la verità

Di recente sono venute a galla delle foto che ritraevano il bel Riccardo in compagnia di una donna misteriosa dai capelli corvini. 

guarnieri uomini donne
Fonte: Mediaset

La donna è però stata riconosciuta come una delle amiche storiche di Guarnieri, al suo fianco da ormai 13 anni. A dare la conferma sulla sua identità è stata Deianira Marzano, esperta di gossip. “Tengo a specificare che c’è un rapporto di amicizia che dura da anni tra Riccardo e questa persona”, ha asserito la Marzano. “La cosa più avvilente è che pur di mettere in cattiva luce Riccardo e del fare del povero e vile gossip si fa di tutto”. Non si tratterebbe però dell’unica donna con cui Guarnieri è stato avvistato in questi giorni. L’uomo è stato infatti “beccato” insieme a un’altra misteriosa donna durante una tranquilla giornata di shopping. Per ora, a ogni modo, non ci sono state conferme su un’eventuale relazione sentimentale di Guarnieri. Non ci resta, quindi, che attendere conferme ufficiali dal diretto interessato. Chissà come la prenderà Ida…

Impostazioni privacy