Giulia Salemi non lo nasconde più: il dolore che la affligge ogni giorno

giulia salemi
Fonte: Instagram

Giulia Salemi ha di recente fatto una confessione nelle sue storie di Instagram che i fan non si sarebbero mai aspettati e la preoccupazione per lei è alta. Ecco di cosa si tratta.

L’influencer e modella Giulia Salemi non intende più nascondersi. Ha infatti svelato ai fan il suo problema di salute che le impedisce di vivere con serenità le sue giornate. La nota influencer e beauty icon ha un’agenda fitta di impegni che la tengono impegnata anche d’estate. Sembra, inoltre, che si stata scelta come prossima opinioniste del Grande Fratello Vip in sostituzione di Adriana Volpe…

Giulia Salemi non sta vivendo un periodo facile della sua vita. Come ha lei stessa di recente rivelato ai suoi numerosi followers su Instagram, Giulia soffre di un disturbo molto debilitante che le impedisce di vivere la sua vita con serenità e che la lascia stremata a fine giornata. Ma di cosa si tratta esattamente?

Giulia Salemi svela il dramma con cui deve fare i conti ogni giorno

La bella Giulia Salemi soffre da diverso tempo di forti emicranie, che spesso le impediscono di dormire tranquillamente e la lasciano, al mattino, senza energie.

giulia salemi solonotizie
Fonte: Instagram

Lei stessa ha voluto informare i fan di questo suo problema di salute in una storia Instagram, in cui ha anche affermato di aver trovato la causa di questi fortissimi mal di testa. “Pare che le mie emicranie derivino anche da questo: dormo male la notte in tutti i sensi, sono sempre in tensione sia mandibolare che cervicale. Speriamo bene”, ha dichiarato l’influencer in un video in cui appare sdraiata sul divano e molto stanca insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli. Nella storia seguente, Giulia ha poi voluto lanciare un appello molto importante a tutti i suoi followers:

Informatevi che potrebbe aiutare anche voi. Anche un po’ fastidioso, siate costanti”. Un messaggio davvero molto importante, dal momento che sono moltissime le persone in Italia che soffrono del medesimo disturbo e che spesso non sanno trovarne la causa scatenante. Intanto noi, oltre ad augurare una pronta guarigione alla bella Giulia, speriamo di vederla presto in tv nel ruolo di opinionista. Se la sua presenza venisse confermata, chissà cosa combineranno lei e Sonia Bruganelli nella prossima edizione del GF Vip…

Impostazioni privacy