Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la foto del figlio Francesco fa impazzire i fan

gigi d'alessio denise figlio
Fonte: Instagram

La compagna di Gigi D’Alessio, Denise Esposito, ha di recente postato sul suo account Instagram una tenerissima foto del piccolo Francesco, nato qualche mese fa. I fan sono andati in visibilio!

Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio (molto più giovane di lui) ha di recente postato una dolcissima foto che ritrae il piccolo Francesco, il primo figlio della coppia. Lo scatto è così dolce che è diventato virale in poco tempo, facendo innamorare tutti fan della famosa coppia!

Il piccolo Francesco D’Alessio sta crescendo in fretta! L’adorato figlio di Gigi D’Alessio e della compagna Denise sta trascorrendo le vacanze estive insieme alla mamma e al papà e ha scelto di combattere il caldo nel migliore dei modi: con un bagnetto in piscina! Il piccolo è infatti apparso in una storia di Instagram di mamma Denise immerso fino alla vita nell’acqua e i fan sono andati (comprensibilmente) in brodo di giuggiole.

Gigi D’Alessio, il figlio Francesco si rinfresca in acqua con la mamma

Sempre attentamente sorvegliato da mamma Denise, il piccolo Francesco (nato appena qualche mese fa) si è goduto un rinfrescante bagnetto in un piscinetta e il momento è stato immortalato dalla stessa Denise in una foto postata su Instagram.

francesco d'alessio
Fonte: Instagram

Pur avendo il volto nascosto da un ingombrante cappellino bianco e blu, Francesco appare in tutta la sua dolcezza (e morbidezza!) tipica di un bimbo della sua età. Il piccolo è seduto comodamente sul fondo della piscinetta e si gode la frescura dell’acqua giocando, nel frattempo, con il suo ciuccio. Attualmente Denise e Gigi D’Alessio stanno trascorrendo le vacanze estive in Sardegna, e insieme a loro c’è anche il figlio primogenito di Gigi, Andrea (che ora ha 12 anni), avuto dalla lunga relazione con Anna Tatangelo.

L’allegra famigliola allargata ha scelto di soggiornare nella splendida villa di D’Alessio a a Porto Rotondo, in provincia di Sassari, che fino a qualche anno fa era il nido d’amore di Gigi e Anna Tatangelo. Per Denise e D’Alessio si tratta della seconda tappa della loro vacanza. Sono infatti appena tornati da Santorini. Insieme alla famiglia c’è anche la tata, che da quando è nato Francesco aiuta Denise nelle varie mansioni quotidiane.