Dieta Luglio: i trucchi per dimagrire in fretta: prova costume impeccabile

Dieta Luglio solonotizie
Dieta Luglio solonotizie

La Dieta Luglio è l’ultima novità in fatto di dimagrimento rapido per essere belle e avere delle belle forma da mostrare in spiaggia ad Agosto. La novità di questo regime alimentare? Si basa su cibi ipocalorici e tipici di questo periodo come le albicocche.La Dieta Luglio è fatta per dimagrire in modo sano e naturale, senza dimenticare di depurare l’organismo. Utile per mostrarsi in forma alla prova costume di costume di agosto, questo è un regime dietetico che può aiutare a eliminare qualche rotolino di grasso in più. Ricordate però di chiedere sempre consiglio al vostro medico di fiducia prima di intraprendere qualsia dieta, per quanto naturale genuina possa essere.

Dieta Luglio: la natura al servizio del benessere

La natura con i suoi prodotti di frutta e verdura in questo mese ci viene in soccorso per fornirci i cibi giusti per dimagrire in modo sano e indolore. Ci sono infatti in questo periodo tantissime delizie che danno un senso di sazietà senza appesantire favorendo quindi il dimagrimento.

Melanzane, porri, peperoni, anguria, pesce (in particolare pesce azzurro, alici, pesce spada e la triglia), susine, melone sono solo alcuni dei tanti cibi che in questo mese possiamo mangiare per in modo sano e gustoso. Inoltre, il caldo torrido estivo ci porta a bere di più e questo ci aiuta a combattere il gonfiore e la ritenzione idrica. In questa dieta è previsto infatti il largo uso di succhi, centrifugati e acqua fresca. In questo modo proverete sollievo dal caldo torrido, consumate anche poche calorie, si perde peso e si prende una tintarella più ambrata mangiando in modo sano e salutare. mangiare sano assieme a una sana attività fisica sono le due chiavi del successo per tornarte in forma.

Dieta Luglio solonotizie
Dieta Luglio solonotizie

Dieta Luglio: i suoi benefici

La Dieta Luglio apporta molti benefici al nostro organismo grazie alle tante sostanze che introduciamo nel nostro organismo mangiando le verdure e la frutta di stagione e i legumi. I cibi caratteristici di questo periodo infatti sono ricchi di antiossidanti grazie ai quali si può dimagrire in modo sano. In contemporanea, ci aiutano a proteggersi dai raggi solari  idratandola dall’onterno e rendendola più setosa e liscia. Fondamentali per combattere il fotoinvecchiamento è l’assunzione di albicocche e pesce.

Occorre consumare cinque pasti al giorno per fornire all’organismo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. L’ingrediente fondamentale di questa dieta sono senza dubbio le albicocche: esse sono frutti che fresco e buono che disseta. Potete consumarle come merendina di metà mattina o del pomeriggio. Essendo ricche di betacarotene, proteggono dai raggi solari e aiutano un abbronzatura perfetta per l’estate. Ovviamente, lo ripetiamo, prima di afre qualunque dieta, anche la più sana come questa, è sempre bene consultarsi con il proprio medico di fiducia.

Dieta Luglio solonotizie
Dieta Luglio solonotizie
Impostazioni privacy