Belen e Stefano De Martino: la notizia che ha fatto impazzire il web

belen e stefano de martino
Fonte: web

Buone nuove su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due coniugi pare siano in procinto di fare un annuncio davvero sconvolgente che farà impazzire i fan. Ecco di cosa si tratta.

Buone notizie per i fan della famigerata coppia Belen-Stefano De Martino. I due coniugi, dopo un non lunghissimo periodo di lontananza, stanno attualmente vivendo un ritorno di fiamma accolto con grande tripudio dai fan. Pare ora che i due vogliano fare un annuncio che renderebbe tutti molto felici. Ecco quale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate e conosciute del web. Essendo entrambi due volti conosciutissimi della tv (si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi) l’interesse dei fan verso la loro vita privata è sempre altissimo. Deianira Marzani, l’esperta nazionale di gossip, ha di recente diffuso una notizia che, se confermata, sarebbe accolta con grande felicità dai fan della coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la notizia che ha lasciato tutti senza parole

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Belen e Stefano sarebbero pronti a rinnovare i loro voti nuziali.

belen stefano
Fonte: web

“Amici in comune ci fanno sapere che presto Belen e Stefano (che sono già sposati) probabilmente celebreranno un rito d’amore per festeggiare questa seconda vita insieme“. ha scritto Deianira in una storia pubblicata di recente su Instagram. Una notizia davvero entusiasmante per tutti i fan della coppia, ma anche rivelatrice sul reale rapporto che intercorre tra le due star della tv. Nelle ultime settimane, infatti, era stato messo in dubbio il reale ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, accusati di essere tornati insieme solo per amore del piccolo Santiago, il figlio che hanno avuto insieme. Alcuni, inoltre, hanno affermato che Belen sia in realtà ancora innamorata dell’ex Antonino Spinabese, padre di sua figlia Luna Marì.

Quest’ultima notizia messa in giro dalla Marzano, però toglierebbe ogni dubbio sulla vera natura del rapporto tra Stefano e Belen. Nonostante i continui attacchi degli haters e le voci che corrono sul loro conto, i due vip continuano per la loro strada a testa alta, godendosi la vicinanza dei figli. Noi, comunque, non vediamo l’ora di assistere all’annuncio ufficiale della coppia!

Impostazioni privacy