Arisa quasi nuda con le mutande della nonna. La foto fa impazzire il web

Arisa è apparsa sui social più sensuale che mai: la cantante è quasi nuda, e indossa le mutande della nonna. Ecco come si è mostrata!

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano: la donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo Sezione Giovani, durante il quale si esibì con il brano ‘Sincerità‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ inoltre stata una concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘, a cui ha partecipato (e vinto) danzando insieme a Vito Coppola.

I fans sono letteralmente rimasti senza parole nel vedere uno degli scatti pubblicati da Arisa su Instagram: è bellissima e sensuale.

Sexy come non mai

Sulle sue Instagram stories, la bella Arisa ha postato una fotografia che ha fatto impazzire i fans: la cantante è infatti quasi nuda e guarda – con il suo solito sguardo profondo – la fotocamera. Copre inoltre con le mani il suo décolleté, e indossa un paia di ‘mutande della nonna‘ che hanno mandato in tilt tutti i suoi followers.

Ad Instagram le mutande di mia madre non piacciono“, ha poi scritto lei come didascalia della foto, “mi ha rimosso il post“. Arisa si è quindi mostrata davvero sensuale e ha messo in risalto – come accade spesso – tutta la sua bellezza e la sua femminilità. Lo scatto ha senz’altro attirato l’attenzione di numerosissimi followers, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto e di mostrarle tutto il loro affetto.

Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita privata e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di seguaci.

La sua vita privata

Arisa è stata legata sentimentalmente al suo manager Andrea Di Carlo, con cui ufficializzò la relazione nel mese di dicembre 2020. I due avrebbero dovuto anche sposarsi, ma si sono lasciati ad un passo dalle nozze. In passato, l’artista ha avuto anche una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi (autore del brano ‘Sincerità‘) e con il manager Lorenzo Zambelli. Si è parlato inoltre di un suo avvicinamento al ballerino Vito Coppola, con cui ha danzato durante la sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy