“Uomini e Donne”: in onda anche questa estate: ecco dove

"Uomini e Donne" solonotizie
“Uomini e Donne” solonotizie

“Uomini e Donne” con noi anche in estate. Una notizia questa ha riempito di gioia i fan del programma che potranno divertirsi a vedere i loro personaggi preferiti in tv anche durante le ore più calde del giorno. 

“Uomini e Donne” è il famoso dating show protagonista sulle reti Mediaset ormai da quasi 20 anni. Tante le storie d’amore nate in questo programma tv che si propone di far trovare il vero amore. Quest’estate i protagonisti di questi favoloso  programma non ci lasceranno da soli: infatti, nelle calde giornate estive possiamo vedere le puntate di questa stagione, ovviamente sulle reti Mediaset.

“Uomini e Donne”: per un estate piena d’amore

In queste giornate afose e torride dove il caldo rende tutti più irritabili, i dirigenti di Mediaset hanno avuto una grande idea che ha fatto molto felici i fan del suddetto programma tv. Le puntate del dating show più amato andranno infatti in onda sulle reti Mediaset anche in questi giorni. Più precisamente: ormai da tre giorni le puntate di questa stagione di “Uomini e Donne” condotto da maria De Filippi vanno in onda su più canali Mediaset: in piena notte possiamo vedere le puntate di questo dating show su Canale 5 mentre su La 5 c’è il doppio appuntamento delle 13:15 e delle 19:35.

Ma non finisce certo qui! La vera maratona di “Uomini e Donne” sbarca su Mediaset Extra dove ogni domenica dalle 7;00 del mattino alle 18:00 del pomeriggio va in onda a ciclo continuo le puntate di “Uomini e Donne”. I fan potranno quindi vedere 8 puntate del programma tutte di seguito e dimenticare con loro il caldo e i loro problemi, almeno per qualche ora.

"Uomini e Donne" solonotizie
“Uomini e Donne” solonotizie

“Uomini e Donne”: storia del dating show più amato d’Italia

Da tre giorni sono trasmesse le repliche delle puntate di “Uomini e Donne” di questa grande stagione. Tra i protagonisti, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ci sono Mattero Fioravanti, Andrea Nicole Conte., Roberta Ilaria Giusti, Ciprian Aftim, Joele Milan, Luca Salatino, Veronbica Rimondi e Matteo Ranieri.

Nato come talk show, la prima puntata di “Uomini e Donne” è andata in onda su Canale 5 il 16 settembre 1996. In ogni puntata all’epoca venivano affrontati problemi coniugali di una diversa coppia. È solo nel 2001 che viene cambiata la formula del programma e “Uomini e Donne” diventa un darting show dive si cerca il vero amore i partecipanti al programma e allo stesso tempo si vuole di far sognare i fan senza mai dimenticare però anche di raccontare episodi della vita reale, quando necessario.

"Uomini e Donne" solonotizie
“Uomini e Donne” solonotizie
Impostazioni privacy