Michelle Hunziker, l’annuncio inaspettato sconvolge i fan: “La famiglia si allarga”

michelle hunziker
Fonte: Instagram

La bellissima Michelle Hunziker ha fatto un annuncio molto importante che ha mandato i fan in delirio. La famiglia, infatti, ha accolto un nuovo importantissimo membro. Ecco di chi si tratta!

Un’estatwe davvero ricca di emozioni quella della nota conduttrice Mixhelle Hunziker. La bella showgirl sta trascorrendo un periodo di sano relax al mare, documentando le sue giornate su Instagram per la gioia dei fan. Un recente annuncio, però li ha mandati in visibilio: la famiglia ha infatti accolto un nuovo, attesissimo membro! Ecco chi è.

Buone nuove da casa Hunziker. La bella showgirl ha di recente fatto un annuncio accolto con grande gioia dai fan. La famiglia, infatti, si è allargata e ora c’è un nuovo membro già amatissimo da tutti. Un segno che la talentuosa conduttrice è pronta a voltare pagina e a vivere nuove emozioni dopo la clamorosa rottura con il marito Tomaso Trussardi…

Michelle Hunziker, l’annuncio che scalda il cuore: la famiglia si allarga!

La bella Michelle ha accolto in famiglia un nuovo membro. Una cagnolina adorabile di nome Lilly Junior!

michelle hunziker cane
Fonte: Instagram

La showgirl è già pazza della piccola nuova arrivata e lo stesso vale per i fan. La Hunziker sembra decisa a iniziare una nuova vita dopo la rottura con Trussardi e l’adozione di Lilly Junior è un primo passo importante verso la sua nuova vita. La magnetica conduttrice ha pubblicato sul suo account Instagram la grande notizia con una foto di una delle zampine della piccola Lilly Junior. “E la famiglia si allarga… E’ arrivata Lilly Junior”, ha scritto emozionata.

michelle hunziker nuovo cane
Fonte: Instagram

Nelle ore successive la showgirl ha poi pubblicato diversi video in cui appare la cagnolina intenta a giocare con gli altri membri della famiglia. In una delle foto più belle pubblicate da Michelle, la piccola Lilly è immortalata mentre dorme tranquilla nel letto di Sole (la figlia maggiore di Michelle e Trussardi) mentre quest’ultima è addormentata accanto a lei. “In love”, ha scritto Michelle a corredo di una delle tante foto pubblicate. Dopotutto, niente può unire una famiglia più di un cagnolino. Noi intanto aspettiamo di rivedere presto Michelle in tv con nuovi entusiasmanti progetti!

Impostazioni privacy