Mauro Corona, spunta la foto privata con Bianca Berlinguer: beccati così

mauro corona bianca berlinguer
Fonte: web

Mauro Corona è uno degli opinionisti più discussi della tv, spesso ospite di Carta Bianca, programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer. Molti affermano che tra i due ci sia un interesse romantico. Ecco la foto che potrebbe rafforzare queste ipotesi!

Mauro Corona e Bianca Berlinguer danno spesso spettacolo all’interno della trasmissione Carta Bianca con le loro continue frecciatine e scherzi che hanno attirato l’interesse di molte persone sul web. Sono diverse, infatti, le voci che affermano che tra i due ci sia un’intesa che va ben oltre la semplice amicizia. Sebbene la Berlinguer abbia sempre ammesso di provare semplicemente simpatia verso l’esuberante opinionista e alpinista, una foto recentemente spuntata sul web ha fatto impazzire i fan della potenziale coppia…

Bianca Berlinguer e Mauro Corona innamorati? Questo quello che molti fan sperano, dopo aver visto una foto significativa dei due stretti in un abbraccio davanti alle telecamere. Le loro speranze, infatti, si erano affievolite dopo la Berlinguer aveva negato in modo deciso qualsiasi coinvolgimento sentimentale con l’amico opinionista (d0altronde si è appena sposata con il suo storico compagno). Ma ora, dopo la diffusione di questa foto compromettente, i fan si sono decisamente ringalluzziti!

Mauro Corona e Bianca Berlinguer: la foto che ha fatto impazzire i fan

I fan di Mauro Corona e Bianca Berlinguer possono dirsi soddisfatti: i due si sono infatti lasciati immortalate in una foto in cui posano abbracciati davanti all’obiettivo.

corona berlinguer solonotizie
Fonte: Instagram

Nonostante l’entusiasmo iniziale, l’atteggiamento dei due nella suddetta foto sembra esclusivamente amichevole. Niente che faccia pensare a una possibile liaison amorosa, paventata da molti ma lontanissima dalla mente di entrambi. Corona, però è sempre stato consapevole dell’interesse dei fan di Carta Bianca verso una potenziale storia d’amore con l’affascinante conduttrice. Più volte l’opinionista si è lasciato andare a dichiarazioni compromettenti (in cui si definiva “geloso” delle attenzioni della Berlinguer) che hanno suscitato l’ilarità generale e hanno fatto sognare i fan di questa potenziale (quanto improbabile) coppia. Checché se ne dica, i rapporti tra la Berlinguer e Corona sembra tuttora essere semplicemente amichevoli. La Berlinguer ha più volte affermato di tenere molto a Corona come amico. Chissà che in futuro non possa scattare la famosa scintilla…

Impostazioni privacy