Lulu Selassié seminuda su Instagram: la foto è da bollino rosso

Lulu Selassié ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono seminuda: com’è apparsa l’ex gieffina? Eccola, bellissima! 

La Selassié è una delle Principesse discendenti dell’omonima dinastia, che è stata detronizzata nel 1974. La giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, a cui ha preso parte insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. Nella Casa più spiata d’Italia, ha inoltre conosciuto Manuel Bortuzzo: i due sono stati insieme per un paio di mesi, ma si sono poi separati.

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Lulu? E’ apparsa seminuda, e i fans sono rimasti senza parole nel guardarla.

Il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lulu ha postato varie fotografie che la ritraggono in completo intimo: la Selassié ha infatti mostrato tutte sue forme più sinuose, e i followers hanno potuto ammirare il suo décolleté e il suo lato B. Si trova su un lettone, e sta posando con lo sguardo sensuale: la sua bellezza ha infatti sin da subito attirato l’attenzione dei fans.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. “Sei stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Dea Assoluta. Altre parole non ne trovo”, “Sei favolosa e bellissima“, “Quanto sei bella”.
Attivissima sui social, Lulu pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 281 mila followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Lulu incontra Manuel Bortuzzo nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: la loro storia d’amore è sbocciata proprio nella Casa più spiata d’Italia, e la loro relazione è proseguita anche dopo. I due si sono infatti mostrati spesso innamorati e felici, e hanno dichiarato più volte di provare un grandissimo amore reciproco. La coppia si è però ben presto separata: Lulu e Manuel hanno preso strade differenti e hanno iniziato percorsi di vita diversi. Entrambi sono intanto molto seguiti sui rispettivi profili social.

Impostazioni privacy