Jasmine Carrisi esce così dalla piscina: lo scatto è al cardiopalma, mini costume

Jasmine Carrisi ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae in piscina: la foto ha conquistato l’attenzione di tutti i fans. 

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

Com’è apparsa recentemente la giovanissima donna? I suoi followers sono rimasti senza parole: si è mostrata più bella che mai!

Il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Jasmine ha postato una fotografia che la ritrae mentre sta per uscire dalla piscina: la bellissima ha infatti deciso di concedersi alcuni meritatissimi momenti di relax e di tuffarsi nell’acqua per un bagno rinfrescante. I capelli sono ovviamente bagnati, e il suo bikini permette ai fans di vedere tutte le sue forme più sinuose.

Stagione preferita“, ha scritto lei come didascalia del post riferendosi proprio all’estate. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei una sirena“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Che bella che sei”, “Sei davvero magnifica”, “Jasmine continua così. Sei bellissima“.

La sua carriera

La Carrisi ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando aveva 17 anni: ha infatti partecipato al film La dama e l’ermellino, durante il quale ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona. Ha preso poi parte a varie trasmissioni televisive e, nel mese di dicembre 2020, è stata la giudice – insieme al papà Albano, ma anche a Clementino, Loredana Berté e Gigi D’Alessio – del reality show The Voice Senior (condotto da Antonella Clerici). Nel 2021, ha invece pubblicato il nuovo singolo dal titolo Calamite – Un tuffo al cuore: la giovanissima ha rivelato che il suo più grande sogno sarebbe quello di pubblicare un intero album musicale.

Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 109mila followers.

Impostazioni privacy