Giulia De Lellis, il vestitino più cool dell’estate è decisamente il suo!

giulia de lellis
Fonte: web

Giulia De Lellis ha stupito (ancora una volta) i fan con un mini abito molto fresco e giovanile perfetto per le afose giornate estive. Eccolo!

L’influencer Giulia De Lellis non sbaglia mai un colpo quando si tratta di look. La giovane star dei social si è concessa di recente una rilassante pedalata in bicicletta insieme al suo adoratissimo cane Tommy e per l’occasione ha scelto un outfit fresco e arioso perfetto per le caldissime giornate che stiamo vivendo. A mani basse, il vestitino più cool dell’estate 2022!

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo particolarmente positivo della sua vita. L’influencer ha di recente rilasciato una intervista per la piattaforma di intrattenimento TaTaTu, in particolare per il vodcast “Giving Back Generation”, che raccoglie esperienze toccanti e drammatiche vissute dai principali protagonisti della tv italiana e internazionale. Tra un impegno lavorativo e l’altro, la De Lellis non dimentica certo i suoi followers e ha di recente pubblicato una serie di foto che la ritraggono insieme al suo cane Tommy con indosso un mini dress perfetto per l’estate.

Giulia De Lellis, il mini abito incanta i fan: un must-have per l’estate!

Contro il caldo soffocante di questi giorni l’arma migliore (almeno per le donne) sono senza dubbio gli abitini corti e i sandali aperti!

giulia de lellis abito estate
Fonte: Instagram

Giulia De Lellis lo sa bene e infatti si è di recente lasciata immortalare in una serie di bellissime fotografie insieme al suo cane Tommy che hanno riscosso grande successo tra i fan. Nella serie di foto Giulia è apparsa con indosso un mini abito molto fresco e morbido, outfit perfetto per una pedalata rilassante al tramonto. L’abito in questione scelto da Giulia è da vera ragazza di campagna: gonna a ruota sopra il ginocchio, maniche a tre quarti a sbuffo e ampia scollatura a mettere in risalto il décolleté.

Ai piedi Giulia ha scelto di indossare dei sandali color panna bassi aperti con fascia, uno dei must-haves di questa estate. Per quanto riguarda i capelli, la De Lellis ha scelto di legarli in una crocchia scomposta, che ha lasciato ricadere alcune ciocche di capelli sul viso. “Tommy loves to bike around”, ha scritto Giulia nella caption della foto. Tra il fantastico mini abito e l’innegabile fotogenia del piccolo Tommy, il boom di like era prevedibile!

Impostazioni privacy