Elodie autoreggenti e body di pizzo, questa volta è da censura: la foto

Elodie ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt tutti i suoi fans: ha indossato un body di pizzo e degli autoreggenti: eccola, bellissima!

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Cos’ha postato recentemente la bella Elodie? Lo scatto sta letteralmente facendo il giro del web, e tutti sono rimasti senza parole nel guardarla.

Il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ha condiviso con i followers una fotografia e un filmato che la ritraggono mentre sta cantando uno dei suoi brani che è ormai diventata una vera e propria hit estiva. Si tratta di ‘Bagno a mezzanotte‘, che sta letteralmente spopolando in tutta Italia.

Nello scatto in questione, Elodie è dunque apparsa in total black: ha indossato un body di pizzo e degli autoreggenti che le fanno risaltare tutte le sue forme più sinuose. Non possono inoltre mancare i suoi tacchi a spillo e i suoi capelli bagnati: l’aspetto dell’artista ha davvero conquistato i cuori dei suoi fans più affezionati.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima e anche le tue canzoni sono stupende“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei veramente splendida”, “Semplicemente straordinaria“, “Sei super”.

La sua vita privata

La bella Elodie è stata legata sentimentalmente a Lele Esposito, che ha conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici. I due si sono però lasciati nel 2017 e, poco tempo dopo, la cantante è tornata con il suo ex Andrea Maggino. Tra i due c’è stata la rottura nel 2019: nello stesso anno, è invece stata ufficializzata la sua relazione con il rapper Marracash (da cui si è però separata). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers.

Impostazioni privacy