Diletta Leotta, la foto hot al mattino appena sveglia manda i fan in delirio

diletta leotta solonotizie
Fonte: Instagram

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate e ammirate degli ultimi anni. La celebre conduttrice di Dazn si è lasciata immortalare alle prime luci del mattino ventre fa colazione in abiti a dir poco succinti.

Come al solito Diletta Leotta ha mandato i fan in visibilio con un adelle ultime foto pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram. La bella conduttrice si è lasciata fotografare alle prime luci del mattino intenta a afre colazione un indosso una sottoveste cortissima che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione…

Diletta Leotta non sbaglia mai un colpo quando si tratta di irretire i fan con la sua famosissima bellezza. La showgirl si è da poco lasciata con il fidanzato Can Yaman, famoso modello e attore turco, e per molti la fine della relazione è stata un duro colpo per la bellissima conduttrice, che ancora non si darebbe pace per aver perso l’amore del bellissimo modello. Intanto, però, Diletta ha voluto fare un regalo ai fan con una foto decisamente osè…

Diletta Leotta più sexy che mai: la foto sexy fa boom di like

Nella foto in questione, la Leotta appare coperta solo da una mini sottoveste nera di fronte al tavolo della colazione (servitale direttamente nella sua stanza d’albergo).

diletta leotta sexy
Fonte: Instagram

La mise ha messo in mostra le gambe perfette della nota giornalista sportiva, intenta a rimirare il panorama fuori da una finestra. “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno!” ha scritto Diletta nella didascalia della foto, subito riempita di like da parte dei fan. Di recente, la cantante Elodie ha speso bellissime parole per la nota conduttrice e giornalista. “L’ho conosciuta a Radio 105. Per un periodo, qualche anno fa, nel suo programma c’era un ospite fisso a settimana per co-condurre. Sono andata ospite e abbiamo fatto amicizia subito. Lei mi ha chiesto: ‘che fai dopo?’, e io: ‘vado dalla parrucchiera’, ‘andiamo assieme’, mi ha detto”, ha ricordato la cantante. “Abbiamo in comune una spontaneità che gli altri non vedono in lei e purtroppo devo difendere Diletta dalle persone che hanno preconcetti nei suoi confronti. È una donna indipendente, fa il suo lavoro con professionalità, è intelligente e ironica”.

Impostazioni privacy