Demet Ozdemir: “sono malata”: questo il triste annuncio dell’attrice turca

Demet Ozdemir solonotizie
Demet Ozdemir solonotizie

La bella star turca Demet Ozdemir, volto di punta della Disney Plus Turchia,  ha postato un messaggio sui social che ha messo in apprensione i fan. L’attrice sarebbe infatti stata colpita dalla nuova ondata di Covid.

È successo qualche giorno fa ma i suoi follower erano già preoccupati per l’improvvisa e prolungata assenza della loro amata Demet Ozdemir dai social. È stata la stessa attrice turca a rendere noto di aver contratto il Covid e di starsi curando.

Demet Ozdemir: difficile e doloroso avere il Covid

L’attrice, modella e ballerina turca Demet Ozdemir, classe 1992, ha contratto il Covid durante questa ultima ondata dell’epidemia. La stessa professionista ha fatto sapere ai suoi follower di starsi curando. La bella attrice avrebbe avuto problemi respiratori e per questa ragione sarebbe stata trasportata in ospedale per ricevere le cure migliori.

La stessa attrice aveva postato la foto di due operatori sanitari venuti a casa sua per somministrarle le terapie contro il Covid previsti dal piano terapeutico.”Ho preso sempre le vitamine-ha scritto l’attrice- ,ail giorno è arrivato: ho preso il Covid”. La bella ragazza ha precisato: “Vorrei però dirvi che non c’è nulla di rimandato”. Probabilmente la bella e amata attrice si riferisce ai suoi impegni professionali oltre che a quelli personali. Infine la bellissima star ha rivolto un appello ai suoi fan affinché stiano attenti senza dimenticare di ringraziarli per il loro affetto.

Demet Ozdemir solonotizie
Demet Ozdemir solonotizie

Demet Ozdemir: presto sposa

La bella star turca Demet Ozdemir m una volta superata l’infezione del virus Covid, si appresta ad affrontare un’estate ricca di impegni soa dal punto di vista professionale che personale. Ad attenderla ci sono infatti le riprese del secondo capitolo della commedia romantica “Love Tactics” che andrà in onda su Netflix e che ha come protagonista proprio l’attrice turca con a fiando Şükrü Özyıldız.

Finite le fatiche sul set, la bella attrice dovrebbe convolare a nozze con il fidanzato, il famoso cantante turco Oğuzhan Koç con il quale ha ufficializzato la sua relazione nel febbraio 2021. Appena un mese fa si è invece svolta la loro festa di fidanzamento e i due vorrebbero presto diventare marito e moglie. È previsto che le nozze si svolgano in Italia, più precisamente a Verona nella città di Romeo e Giulietta. La data fissata sarebbe il prossimo 28 agosto e la scelta della location sarebbe ricaduta su un castello dall’aspetto molto romantico appena fuori città.

Demet Ozdemir solonotizie
Demet Ozdemir solonotizie
Impostazioni privacy