Chiara Nasti, dolori fortissimi nella notte: fan preoccupati

chiara nasti
Fonte: Instagram

L’influencer Chiara Nasti ha passato una notte davvero molto difficile, durante la quale ha accusato dolori fortissimi che lei stessa ha raccontato su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti sta vivendo le sue ultime settimane di gravidanza e non potrebbe essere più felice. La bella influencer non perde occasione per documentare tutto ciò che avviene nella sua vita di quasi-mamma sui social network e i fan la seguono con grande passione. La scorsa notte, però, Chiara non è riuscita a dormire a causa di dolori fortissimi che l’hanno fatta impazzire. Ecco cosa è successo.

Una notte davvero difficile per Chiara Nasti. L’influencer, che di recente è stata duramente attaccata su Instagram per le sue parole poco carine sulle donne che mettono su peso in gravidanza, ha passato la notte insonne a causa di dolori molto forti. L’episodio ha chiaramente messo in allarme i fan. Ecco cosa è successo.

Chiara Nasti, dolori fortissimi durante la notte: cosa è successo

Chiara Nasti ha trascorso una notte d’inferno a causa di fortissimi dolori alle caviglie. Lei stessa ha informato i fan dell’accaduto, postando un piccolo video su Instagram in cui mostra le gambe immerse nell’acqua della vasca da bagno.

chiara nasti gravidanza
Fonte: Instagram

“Solo io ho un male immenso alle caviglie?” ha esordito l’influencer. “Ma un malee ma un malee che stanotte sono stata sveglia dalle 3 alle 6. E non riuscivo più a dormire per il dolore”. Pare, quindi, he i classici dolori della gravidanza abbiamo colpito anche la bella influencer, che sui social si mostra sempre in perfetta forma di fronte ai suoi followers. Chiara ha di recente infastidito molte persone a causa di alcune frasi poco carine rivolte alla donne incinte che, secondo lei, si “svaccano” in gravidanza. In parole povere, non si tengono in forma.

Il suo vantarsi di essere riuscita a mantenere una linea invidiabile anche durante la gravidanza è poco piaciuto alla maggior parte del popolo del web, che l’ha attaccata molto duramente. Stavolta Chiara ha voluto dimostrare a tutti di non essere diversa dai comuni mortali e di soffrire per al gravidanza come tutte le altre donne. Sarà riuscita a intenerire chi prima la criticava?

Impostazioni privacy