Bobo Vieri e Costanza Caracciolo dove vivono: le loro (lussuose) case di Milano e Miami

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno due bellissime abitazioni: i due vivono infatti a Milano e Miami, e sono sempre più innamorati.

I due stanno vivendo – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore. Hanno anche dato al mondo i due bellissimi figli Stella e Isabel e – nel 2019 – hanno pronunciato il fatidico sì. Il matrimonio ha infatti avuto luogo a Milano, e ha attirato l’attenzione di moltissimi italiani. La coppia si è sempre mostrata molto unita e felice: numerosi sono infatti gli scatti che li ritraggono insieme.

Dove vivono e com’è fatta la loro casa? Di abitazioni, ne hanno due – una a Milano e una Miami – e sono entrambe bellissime e super lussuose.

Le loro case

Nel corso dell’anno, i due si dividono tra la casa di Milano e la casa di Miami (in Florida). Quando sono impegnati per questioni lavorative, tornano infatti in Italia e vivono in zona Brera (ossia una delle zone più suggestive e centrali di Milano). Quando vogliono invece rilassarsi ed essere in vacanza, si trasferiscono a Miami e optano quindi per l’oltreoceano.

Attivissimi sui social, pubblicano inoltre spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e quella lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di persone che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto. Sono quindi comparsi spesso scatti delle loro case, che sono tra l’altro molto simili tra di loro.

Hanno fatto infatti intravedere il loro soggiorno, la sala e la cucina: nella casa di Miami, c’è anche un giardino esterno con relativa piscina. Non possono inoltre mancare spazi grandissimi e arredati con uno stile minimal e moderno, che si avvicina ai toni chiari come il bianco e il grigio. Il loro arredamento è inoltre essenziale e fatto di comfort, ma anche davvero molto bello. La sala della loro casa di Milano è ad esempio molto spaziosa, e presenta mobili semplici e un divano a penisola. La zona della televisione è infine molto particolare, dato che è contenuta in una nicchia costruita con un armadio a blocchi. Insomma, è tutto bellissimo e loro sono davvero felici di vivere lì.

Impostazioni privacy